Alberto Matano, ecco il fidanzato: famosissimo e molto bello

Alberto Matano è uno dei giornalisti più importanti a livello nazionale. Anche la sua vita privata, sembra, procedere a gonfie vele. Andiamo a vedere chi è il suo presunto fidanzato.

Negli ultimi anni la figura del giornalista conduttore è sempre più cresciuta. A dare valore a tale figura anche la professionalità e il carisma dei protagonisti di riferimento. Per questo motivo, oggi, Alberto Matano è uno dei volti più stimati a livello nazionale.

Alberto Matano
Fonte Instagram

Il programma La Vita in Diretta macina, ogni giorno, sempre più ascolti. Da una parte c’è sicuramente l’affetto storico dei telespettatori al programma. Ma dall’altro lato c’è stata la capacità di Matano di entrare nell’interesse degli italiani. Ed ecco perché oggi è a tutti gli effetti seguitissimo e amatissimo. Inoltre, è seguito anche sui social. A dimostrazione di come si sia fatto amare dal grande pubblico.

Nei giorni scorsi è stato protagonista anche di un battibecco a distanza. Uno scontro con la giornalista Branchetti di Mediaset. Uno scontro a distanza che, però, lo ha premiato in termini di ascolti. Insomma, la vita professionale di Matano è in un momento altissimo. Anche la sua vita sentimentale, però, sembra viaggiare nel giusto modo. Andiamo a conoscere insieme il presunto fidanzato del giornalista della Rai.

Alberto Matano, non lo faceva da tre anni: inaspettata confessione

Alberto Matano fidanzato con Spadafora?

Inoltre, in una recente puntata della sua trasmissione, ha raccontato anche qualche episodio spiacevole del suo passato. Molti hanno pensato, come riporta Dagospia, che il noto giornalista e Vincenzo Spadafora, che recentemente ha fatto coming out, potessero avere una relazione, soprattutto dopo il recente coming out del politico del Movimento 5 Stelle.

Questa strana coincidenza non è sfuggita a qualcuno. Le tempistiche hanno portato a far credere come si sia in presenza di una strana coincidenza. A questo proposito, il magazine Dagospia ha indotto a pensare che ci sia una relazione tra i due. Inoltre, i due si conoscono da lungo tempo e sono anche molto amici. Il giornale caldeggia questa ipotesi anche con altri esempi. Il primo è che, pare, sia stato proprio il ministro a fare il nome di Matano. Ed è stato proprio lo stesso Spadafora a spingere per la conduzione in solitaria de La Vita in Diretta.

Si tratta tuttavia di indiscrezioni, non va dimenticata la lunga gavetta di Matano e la professionalità sempre dimostrata, oltre agli eccellenti risultati con il talk di RAI 1. Insomma, non ha certo bisogno di raccomandazioni per emergere.

Alberto Matano accorato appello sui social: “Aiutatemi a segnalare”

Come possiamo intuire, queste sono solo indiscrezioni. Non c’è nulla di ufficiale, neanche un singolo scatto che dimostri la loro relazione. Vedremo se in futuro usciranno allo scoperto oppure siamo in presenza di semplici voci. La certezza, però, è che Matano si è conquistato tutto con il suo lavoro e la sua professionalità. Fattori che, oggi, lo rendono uno dei giornalisti migliori a livello nazionale.

Impostazioni privacy