Che Gossip: Naike Rivelli hot | D’Urso lascia Canale 5? | Giulia Atena denuncia social

Il grave disagio di Giulia Arena in treno, la verità sui rapporti tra Barbara D’Urso e Mediaset, la foto hot di Naike Rivelli che infiamma il web: ecco la notizie più calde della settimana.

Giulia Arena, Barbara D'Urso e Naike Rivelli
Fote foto: Instagram, Mediaset Extra, Getty Images

Settimana incandescente e piena di gossip quella appena trascorsa. Tantissime sono state le notizie che ci hanno tenuto compagnia in questi ultimi sette giorni. Si è parlato degli “affetti stabili” di Serena Bortone. Dove è ancora un mistero se Jessica Morlacchi e Romina Carrisi abbiano il cuore impegnato o meno.

Un’altra notizia che ha tenuto banco tra le pagine di cronaca rosa e sul web è il matrimonio dei Ferragnez. Nelle ultime ore si parla di una presunta crisi tra Fedex e Chiara Ferragni, così come si vocifera che Elettra Lamborghini sia pronta a lasciare definitivamente l’Italia e trasferirsi negli Stati Uniti.

Ma le notizie scelte per la nostra top ten sono altre. Tra le novità troviamo il disagio passato dall’attrice de Il Paradiso delle Signore Giulia Arena, la verità sul futuro a Mediaset di Barbara D’Urso, ed infine lo scatto di Naike Rivelli che ha lasciato senza fiato i social.

Che Gossip: disagio in treno per Giulia Arena, la denuncia via social

Tra le attrici de Il Paradiso delle Signore che ha conquistato maggiormente il pubblico troviamo Giulia Arena. Ludovica Brancia, personaggio interpretato dall’ex Miss Italia, è uno dei più amati dagli spettatori, soprattutto per la sua storia d’amore con il barista Marcello.

Nelle ultime ore l’attrice si è lamentata sui social di un grave disagio avvenuto durante la corsa sul Frecciarossa. Giulia ha voluto denunciare quello che stesse accadendo ed informare i suoi follower della drammatica situazione in due storie Instagram distinte.

Nella prima lamenta il fatto di non essere stata avvisata in tempo per la soppressione del treno. Nella seconda storia ha mostrato che lei e gli altri passeggeri sono stati dirottati su un altro treno e che quest’ultimo sia rimasto in totale blackout per circa un’ora, senza luce e riscaldamento.

Paradiso delle Signore, dramma per l’attrice: la denuncia social

Che Gossip: Barbara D’Urso lascia Canale 5? Tutta la verità

Da quando è iniziata la stagione televisiva non si fa altro che parlare di un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset. Una notizia che continua a circolare ormai da mesi e che ha continuato a tenere banco soprattutto durante e post le vacanze natalizie. La conduttrice è andata in vacanza, mentre Pomeriggio 5 non è andato in pausa.

La D’Urso è stata infatti sostituita con la giornalista Simona Branchetti che è rimasta anche per tutta la settimana post festività, quando ormai tutti i programmi Mediaset avevano ripreso il posto nel palinsesto. Per questo motivo in molti si sono chiesti se l’Era della D’Urso a Canale 5 fosse finita.

Per il momento però non è così. Barbara infatti tornerà al timone del talk show da lunedì 17 gennaio. Inoltre si vocifera sempre più insistentemente che sarà proprio lei a condurre la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Staremo a vedere quali saranno le novità.

Barbara D’Urso, addio a Pomeriggio 5? Ecco cosa è successo

Che Gossip: Naike Rivelli infiamma i social: scatto bollente per lei

Naike Rivelli torna ad essere una grande protagonista sui social. La figlia dell’attrice italiana Ornella Muti, che affiancherà Amadeus nella prima serata di Sanremo 2022, in questi anni si è saputa costruire una carriera di tutto rispetto, ottenendo grandi successi e traguardi personali.

L’attrice e cantante italiana ha scaldato i suoi oltre 320 mila follower su Instagram con uno scatto che ha mandato in tilt i social. Naike, con una foto di lei sul balcone di casa in cui indossa solo un paio di slip rosa, ha mostrato un fisico da urlo ed una forma fisica invidiabile.

Una fisicità ed una bellezza che non sono passati di certo inosservati sul web. Tanto che per lei sono arrivati tantissimi commenti e like da parte di ammiratori e seguaci che hanno apprezzato lo scatto.

Naike Rivelli, fisico da urlo: lo scatto infiamma il web

Naike Rivelli lato b
Fonte Foto Instagram @naikerivelli
Impostazioni privacy