Valentina Dallari, l’incubo anoressia: come sta oggi?

Valentina Dallari è uno dei volti più noti usciti dal programma Uomini e Donne. Nella sua vita ha vissuto un terribile momento che la stava portando nel baratro. 

Il dating show di Maria De Filippi ha fatto emergere tantissimi ragazzi che dopo l’esperienza nel programma hanno proseguito una carriera nel mondo dello spettacolo. L’ex tronista è stata una di questi, anche se la sua vita ha subito uno shock.

Valentina Dallari

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Va in onda da oltre vent’anni e la sua particolarità è proprio quella di chiamare come protagonisti persone comuni, con l’obiettivo di trovare una persona e legarsi sentimentalmente. Dalla trasmissione sono usciti tantissimi volti e alcuni hanno avuto una grande notorietà.

Tra i personaggi più popolari troviamo senza dubbio Valentina Dallari. Classe 1993, quando aveva solamente 22 anni era stata scelta da Maria De Filippi e dalla redazione del dating show per sedere sul trono. Il suo percorso ha incollato milioni di persone davanti il piccolo schermo. 

Dopo aver eliminato Mariano Catanzaro, con conseguente scenata che ha fatto il giro dei social, Valentina esce dal programma con Andrea Melchiorre. Una storia d’amore che però dura pochi mesi. Ma da lì a poco, la Dallara cade in un vortice che fortunatamente riesce a superare.

Valentina Dallari imita la farfallina di Belen: la vedete anche voi?

Valentina Dallari peso oggi: dal baratro alla rinascita 

Navigando sul profilo Instagram di Valentina si nota immediatamente uno stile originale e particolare. La ragazza ha diversi tatuaggi sul corpo ed ha un look ricercato, segno di chi conosce perfettamente la moda del momento ed è capace di riprenderla e riadattarla in base al proprio gusto personale.

Andando a ritroso sul suo profilo, però, riusciamo a capire che c’è stata una fase per lei molto cupa, di cui è riuscita a parlarne dopo averla superata brillantemente. L’ex fidanzata del rapper con la maschera Junior Cally infatti è arrivata a pesare 37 chili ed era anoressica. Una malattia di cui è riuscita a liberarsene dopo diversi mesi in cui è stata in cura presso una clinica.

Un periodo che ne ha parlato durante una puntata de Le Iene, per sensibilizzare le persone su un tema così delicato. Ad aiutarla ad elaborare la cosa è stata anche la scrittura del libro dal titolo “Non mi sono mai piaciuta”, in cui rivela la sua esperienza nel dating show di Canale 5 e confessa i suoi problemi con l’alimentazione. 

Vi ricordate di Luca Dorigo di Uomini e Donne? Oggi è completamente diverso

Oggi l’ex tronista è una deejay e influencer molto famosa e seguite ed ha un bellissimo fisico, soprattutto è in salute. Un corpo che sfoggia sul suo profilo Instagram. Il suo peso attuale si aggira intorno a 56 chili. Un numero normale per una ragazza della sua altezza e della sua corporatura. 

Impostazioni privacy