Vi ricordate di Luca Dorigo di Uomini e Donne? Oggi è completamente diverso

I più affezionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Luca Dorigo, uno dei primi tronisti della storia del daytime. Ecco cosa fa oggi è com’è diventato.

Luca Dorigo Uomini e Donne

Era il 2005 quando il pubblico italiano faceva la conoscenza di Luca Dorigo, uno dei tronisti più ambiti e longevi nella storia del programma di Maria De Filippi. È stato uno dei più grandi protagonisti di Uomini e Donne, dove si è seduto sul trono per ben tre volte: la prima nel 2005, la seconda nel 2006 e la terza nell’edizione del 2007/2008.

Il tronista veneto scelse per ben due volte Amalia Roseti. Quest’ultima la prima volta gli disse “no”, gelandolo in mezzo lo studio. La seconda volta, scesa per riconquistare il bel tronista, la ragazza gli disse “sì”. Ma la loro storia durò poco tempo. Anche se, nonostante siano passati anni, i loro rapporti sono ottimi. La terza volta non arrivò ad una scelta.

Lasciato il programma che gli ha dato grande notorietà, in tutti questi anni Luca ha avuto diversi flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Ad esempio con Melita Toniolo, Georgette Polizzi e Giulia Risari. Ma adesso scopriamo com’è diventato l’ex tronista e cosa fa nella vita.

Carlotta Savorelli, che fine ha fatto l’ex dama di Uomini e Donne?

Luca Dorigo di Uomini e Donne, com’è diventato e cosa fa

Luca è originario di Jesolo ed è nato nel 1980. Si è trasferito in America dove si è sposato con una donna più grande, Dorigo è rientrato nel nostro paese dopo la fine del suo matrimonio. Dopo la popolarità avuta nel programma della De Filippi, è continuato a stare nel mondo dello spettacolo ed essere invitato in varie trasmissioni.

Lo ricordiamo ad esempio a Quelli che il calcio…, nei salottini di Barbara D’Urso in Pomeriggio 5 e Domenica Live, nel reality show Un due tre… stalla! e nel programma Reality Game di Sky Vivo nel 2007.

Ma da diverso tempo, ormai oltre dieci anni, che Luca non si vede sul piccolo schermo. L’ex tronista infatti ha deciso di voltare pagina definitivamente e dedicarsi al suo lavoro. È un noto e stimato Deejay. Ma, come leggiamo dal suo profilo Instagram, è anche un personal trainer e coach personale.

Esattamente come la sua professione, anche il suo aspetto fisico è completamente cambiato. Nel daytime di Canale 5 lo ricordiamo con una folta e lunga capigliatura bionda. Adesso invece, a più di quarant’anni, ha deciso di cambiare totalmente. I suoi capelli sono corti e leggermente brizzolati. Un uomo sicuramente più maturo e consapevole.

Teresa Langella, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne?

Quello che sicuramente non è cambiato, ma se vogliamo è migliorato in questi anni, è il suo fisico. Luca infatti ha un corpo tatuato e allenatissimo, anche dal lavoro che fa passa molte ore in palestra a sollevare pesi.

Impostazioni privacy