Valentina Dallari imita la farfallina di Belen: la vedete anche voi?

La bella Valentina Dallari, fidanzata di Junior Cally in gara a Sanremo, ha molti tatuaggi: sul suo corpo c’è anche una farfallina come quella di Belen Rodriguez?

Valentina Dallari imita la farfallina di Belen: la vedete anche voi?
Valentina Dallari (fonte foto: Instagram, screenshot)

Valentina Dallari è uno dei volti noti e di cui si parla e si parlerà tanto, essendo la fidanzata del cantante in gara a Sanremo Junior Cally, la cui presenza ha già fatto discutere molto: Valentina ha tantissimi tatuaggi sul suo corpo, ma uno in particolare potrebbe somigliare a quello, noto, che ha Belen, la farfallina.

Un passato come tronista di uomini e donne, il successo e la fama su Instagram, la musica, alcuni problemi di salute, l’amore con il cantante in gara a Sanremo Junior Cally e tantissimi tatuaggi.

Valentina Dallari è un personaggio sicuramente interessante nel panorama spettacolo – social, che su Instagram pubblica tantissime foto in cui mostra il suo bellissimo sorriso e il suo aspetto fisico, nonché orgogliosamente tutti suoi tatuaggi.

E proprio tra i tanti tattoo, in alcuni scatti si intravede un disegno nella zona bikini: che sia una farfallina come quella di cui tanto si è parlato in passato di Belen Rodriguez?

LEGGI ANCHE –> GF VIP: CARLOTTA MAGGIORANA LASCIA DOPO GLI ATTACCHI DI PANICO – VIDEO

Valentina Dallari, tra l’anoressia e la felicità con Junior Cally: tanti tatuaggi, c’è anche la farfallina come Belen Rodriguez?

Valentina Dallari imita la farfallina di Belen: la vedete anche voi?
Valentina Dallari (fonte foto: Instagram, screenshot)

In passato si è parlato molto di Valentina Dallari, quando l’ex tronista di Uomini e donne raccontò dei propri problemi inerenti all’anoressia, nel corso di un’intervista a Le Iene.

Infatti, la Dallari confessò su Instagram di soffrire di alcuni disturbi alimentari, e per affrontare tale percorso di guarigione è stata anche ricoverata in una clinica.

Parallelamente, arriva per lei l’incontro con Junior Calli, che è stato molto importante per lei , dimostrandole quanto lei gli piacesse e quanto fosse interessato.

Al settimanale DiPiù, ha spiegato che è l’uomo che ama, che “mi fa sentire protetta, ascoltata, e rispettata”. Aggiungendo poi che “anche se  la nostra è una storia fresca, è una grande, immensa, storia d’amore”.

Come spiegato in precedenza, alcuni scatti pubblicati su Instagram in cui Valentina mostra i propri tatuaggi, ne svelano uno che si intravede in zona intima, che sembrerebbe poter essere una farfallina.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, SU INSTAGRAM L’ANNUNCIO: “LA NUOVA BAMBINA”

Per quanto raccolto al momento, non c’è chiarezza su quale disegno effettivamente sia, e se quindi si tratti realmente di un tatuaggio simile a quello che ha anche Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy