Junior Cally, dietro la maschera c’è un motivo serio che in pochi conoscono

Junior Cally è approdato al Festival di Sanremo tra le critiche, ora il cantante rivela il motivo per cui indossa la maschera: ecco la verità choc

Junior Cally, dietro la maschera c'è un motivo serio che in pochi conoscono
Junior Cally, Fonte foto Youtube (screenshot – Rai)

Junior Cally, concorrente della 70esima edizione di Sanremo, è approdato sul palco dell’Ariston tra mille indugi ed altrettante critiche. Ora il cantante ha rivelato la sua malattia, mentre la sua fidanzata Valentina Dallari il motivo per cui il suo compagno indossa la maschera.

Il vero nome del cantante ventinovenne, nome di battesimo Antonio Signore, ha rivelato di avere la piastrinopenia, una rara malattia con cui convive fin da bambino.

Al ‘Corriere della Sera‘ il famoso cantante ha svelato di aver passato un lungo periodo in ospedale da adolescente ( 14 – 18 anni) a causa della malattia autoimmune. I medici che lo avevano in cura, inizialmente, non avevano idea della malattia che affliggeva Junior.

In seguito, racconta l’artista, si sono accorti che “nel mio sangue ci sono poche piastrine”. Il cantante, durate questo periodo, era ricoverato presso il reparto di oncologia e lì vi erano tanti bambini che giorno dopo giorno sparivano.

Per lui il doloro è stato davvero grande, ma si è reso anche conto che: “la vita è un dono troppo bello per buttarlo per uno sballo”.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI TERRORIZZATA: COS’È SUCCESSO ALLA CANTANTE?

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA – RACCOGLI L’ATTIMO: IL TESTO DELLA CANZONE, SANREMO

Junior Cally e la malattia: il grande amore con Valentina Dallari

Junior Cally, dietro la maschera c'è un motivo serio che in pochi conoscono
Cally e Valentina Dallari, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Junior Cally è dunque uno dei protagonisti del Festival di Sanremo soprattutto per le tantissime critiche ricevute prima del grande evento e sulla scelta di Amadeus di volerlo sul palco dell’Ariston.

Il cantante è stato vittima di pesanti accuse a causa di una sua canzone pubblicata qualche anno fa e intitolata ‘Strega’. All’interno del brano vi erano frasi come “Lei si chiama Gioia balla mezza nuda, dopo te la dà / Si chiama Gioia perché fa la tr***. L’ho ammazzata”.

Le terribili frasi del testo hanno messo Junior sotto una cattiva luce e in molti si sono indignati perché le parole in questione inneggiano al femminicidio.

Valentina Dallari, nota compagna del cantante, ha raccontato a ‘DiPiù‘ di aver conosciuto Junior perché commentava e apprezzava i suoi scatti e un giorno le ha scritto: “Che cosa fai stasera? Vediamoci, ho una cosa da dirti”.

In quel periodo, Valentina stava vivendo un periodo difficile e l’interesse mostrato dall’arista la faceva sorridere e stare bene.

Impostazioni privacy