Melissa Satta, chi è Mattia Rivetti: una nuovo amore per l’ex velina

Dopo il matrimonio finito con il calciatore Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha deciso di rifarsi una vita con Mattia Rivetti, conosciamolo meglio.

L’ex velina è uno dei volti più popolari dello showbiz italiano. La conduttrice sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove parlerà dei nuovi progetti lavorativi, della sua vita privata e sentimentale. 

Melissa Satta
Getty Images

Melissa Satta è sicuramente tra i personaggi del mondo dello spettacolo più popolari. La sua fama è partita dal 2005, quando ha fatto il suo ingresso sul bancone di Striscia la notizia. Da quel momento la sua carriera è stata lanciata. Ha infatti collaborato con volti importanti del piccolo e grande schermo.

Ha mosso i primi passi nel panorama cinematografico, dove ha recitato con Diego Abatantuono nella fiction Il giudice Mastrangelo. Inoltre ha lavorato accanto a volti sacri della settima arte come Giancarlo Giannini, Barbara Bobulova e Gerard Depardieu nel film Bastardi.

Oltre alla recitazione, Melissa ha una lunga carriera anche per quanto riguarda la conduzione. Ha affiancato nomi di spicco, come Alessandro Cattelan, Teo Mammuccari, Carlo Conti, Alfonso Signorini e molti altri. Ma il programma più importante per lei è stato Tiki Taka accanto a Gianluigi Pardo e per un breve periodo insieme alla moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara.

Melissa Satta, addominali scolpiti e fisico da urlo: i fan reagiscono così

Mattia Rivetti compagno di Melissa Satta: età, lavoro, famiglia

In merito alla vita privata dell’ex velina sappiamo che è stata legata per lungo tempo al calciatore ghanese Kevin Prince Boateng. I due hanno avuto un figlio Maddox nel 2014 e si sono sposati nel 2016. Il loro amore è definitivamente tramontato nel 2020.

Dopo le voci di un possibile flirt con Stefano De Martino, nella vita sentimentale di Melissa da qualche tempo c’è Mattia Rivetti con cui ha iniziato una storia d’amore ufficializzata da poco tempo. Di lui abbiamo pochissime informazioni. Non sappiamo di preciso quanti anni abbi, supponiamo introno ai 35 anni. 

Tuttavia possiamo dirvi con certezza che è il rampollo di una delle famiglie più prestigiose della moda made in Italy. Sappiamo infatti che il nonno è Carlo Rivetti, amministratore delegato della storia azienda Stone Island. L’azienda da un po’ di tempo è stata acquistata dal noto marchio Moncler. 

Melissa Satta con Aurora Leone: anche le donne giocano a calcio (VIDEO)

Di lui sappiamo che è un imprenditore che ha ereditato le quote della società familiare e che quindi si occupa degli affari di famiglia. Nonostante il suo nome stia facendo il giro della cronaca rosa per via della relazione con l’ex velina, possiamo dirvi che è estremamente riservato è geloso della sua privacy, tanto che non è presente nemmeno sui social. 

Impostazioni privacy