Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finita: l’addio su Instagram

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno messo fine alla loro storia d’amore, i due hanno un figlio Maddox. Ecco l’addio Instagram dell’ex Velina di Striscia la notizia.

melissa satta boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (fonte foto: Instagram)

Kevin e Melissa erano convolati a nozze nel 2014, dopo una prima separazione i due avevano provato a tornare inseme, tuttavia sembra che la loro tormentata storia d’amore sia giunta al termine.

Già da giorni era nell’aria una nuova crisi ma solo oggi è arrivata la conferma da parte dell’ex Velina di Striscia La Notizia che ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram la fine del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta e Boateng: non è andata come speravano

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: “Sono ancora debole

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, uniti da Maddox

E' di nuovo crisi tra Satta e Boateng?
Foto di Instagram

Con un dolce scatto con tutta la famiglia riunita Melissa Satta ha voluto comunicare ai suoi fan la fine della sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione.

L’ex velina di Striscia la notizia ha poi continuato: “Nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello…Maddox.”

Parole che lasciano trapelare la stima e l’affetto reciproco mai venuti meno nonostante la fine della storia d’amore. I due continueranno ad essere una famiglia insieme a Maddox nato il 15 aprile 2014.

Pochi giorni fa Melissa aveva pubblicato uno scatto molto particolare, con una frase che forse anticipava questo annuncio. La Satta ha infatti postato uno scatto che la ritrae vicino all’albero di Natale scrivendo: “Creando nuove tradizioni”.  Il primo passo nella sua nuova vita da single è sancito da un tatuaggio, fatto pochi giorni fa stando ad alcuni scatti postati su Instagram.

Melissa, Maddox e Kevin | Fonte Foto Instagram @melissasatta
Impostazioni privacy