Melissa Satta, addominali scolpiti e fisico da urlo: i fan reagiscono così

E’ una delle showgirl più seguite ed apprezzata dal pubblico. Melissa Satta si mostra in gran forma sui social ed i follower apprezzano. 

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Una seconda vita per Melissa Satta. La showgirl, amata dal pubblico e molto seguita sui social, non solo ha deciso di rendere ufficiale la sua nuova relazione sentimentale con Mattia Rivetti, ma è anche pronta a prendere le redini della sua carriera ed iniziare un nuovo progetto televisivo.

Come è noto alla maggior parte delle persone, Melissa ha iniziato la sua carriera televisiva grazie al programma creato e diretto da Antonio Ricci, Striscia la notizia. Dopo l’esperienza come velina, ha preso parte a numerose trasmissioni, su tutte TikiTaka, affiancando Gianluigi Pardo alla conduzione.

Ma adesso, per l’ex compagna del calciatore Kevin-Prince Boateng e per la mamma di Maddox Prince Boateng è arrivato il tempo per spiccare il volo. Infatti, Melissa, è pronta per debuttare su Rai Due con un programma tutto suo. Si tratta di Missione Beauty, il nuovo reality di “mamma Rai” che la terrà impegnata per diverso tempo.

Melissa Satta foto fisico: fan impazziti

Di certo la forma fisica non l’è mai mancata, nemmeno dopo aver dato alla luce il piccolo Maddox. Tuttavia, in questo periodo, Melissa Satta appare sui social più in forma che mai. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, evento in cui ha presentato il nuovo show televisivo di Rai Due, era già intuibile il fisico impeccabile.

Tuttavia, la conferma l’ha data lei con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Dallo scatto, vediamo la showgirl e conduttrice con degli addominali perfettamente scolpiti. Come succede in questi casi, piovono commenti di vario genere. Ma, ad avere la meglio, sono quelli di apprezzamento e che sottolineano la sua bellezza.

“Sei stupenda”, scrive un follower. “La più bella di tutte”, fa eco un altro utente. “La perfetta naturalezza”, ci tiene a precisare un altro seguace, facendo notare che la showgirl nell’immagine non è truccata.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta con Aurora Leone: anche le donne giocano a calcio (VIDEO)

Come già detto, la prossima stagione televisiva sarà molto impegnativa per Melissa Satta, che si troverà a dividersi tra la Rai e Sky. Se sulla tv pubblica condurrà il reality, su quella privata presenterà Sky Calcio Club e Goal Deejay.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)
Impostazioni privacy