Melissa Satta, nuovo flirt con Stefano De Martino? Gossip pericoloso

Nuova voce che potrebbe sconvolgere il mondo del gossip. Due super vip, Melissa Satta e Stefano De Martino protagonisti di un flirt? L’indiscrezione

Satta e De Martino
Fonte foto: Instagram @melissasatta / Getty Images

In queste ultime ore è salita alla ribalta una voce, un’indiscrezione di gossip che vede per protagonisti Melissa Satta Stefano De Martino. Si parla di un presunto flirt e questa notizia è rimbalzata da una parte all’altra sul web. Che cosa c’è di vero dietro?

Proviamo a fare chiarezza. I diretti interessati ancora non hanno commentato questa news circa un loro presunto intrallazzo, pertanto potrebbe anche trattarsi di una notizia falsa. Come riporta il quotidiano Libero, la Satta, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato la fine del matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Ora, a pochi giorni di distanza, le pagine rose si stanno riempendo: il gossip si è infiammato e Melissa Satta sarebbe stata avvistata a Napoli in compagnia del ballerino Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finita: l’addio su Instagram

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: cambiamento notevole del figlio Santiago

Melissa Satta e Stefano De Martino, flirt: impazza il gossip

Satta e De Martino
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Che cosa si sa sul presunto flirt che vede protagonisti Melissa Satta e Stefano De Martino? Alberto Dandolo, del settimanale Oggi, ha spiegato che i due si sarebbero incontrati in quel di Napoli. La showgirl sarda è stata ospite di Stefano De Martino nel programma da lui condotto: Stasera tutto è possibile.

Che sia soltanto un’amicizia oppure c’è del tenero tra di loro? Quel che è certo è che non ci sono fotografie a testimonianza del loro incontro. La Satta è fresca dalla separazione con il giocatore del Monza Boateng, mentre il ballerino, come sappiamo, ha rotto il suo rapporto con Belen Rodriguez già da un pezzo e oggi lei è addirittura incinta di Spinalbese.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, sperando che i due diretti interessati si espongano in qualche modo, così da fare chiarezza su questo gossip misterioso e pericoloso. E voi cosa ne pensate? Potrebbero essere la coppia rivelazione di questo nuovo anno?

Impostazioni privacy