Benedetta Rossi, come sta dopo l’intervento?

Di recente la food blogger Benedetta Rossi si è sottoposta ad un intervento. I fan vogliono conoscere le sue condizioni. Ecco come sta dopo l’intervento.

Con la grande crescita social, il mondo della cucina è diventato sempre più importante. Quanto mostrato non sono solo chef professionisti ma anche cuochi amatoriali che hanno raggiunto una notorietà spaventosa. Il ruolo dei food blogger e cooking star è ormai importantissimo.

Benedetta Rossi
Fonte Instagram

Tra questi c’è sicuramente Benedetta Rossi. Con ogni probabilità, lei è delle figure più importanti in questo campo. La sua notorietà è incredibile ed è seguitissima e amatissima da tantissime persone. Quanto mostrato nel programma Fatto in casa per voi ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani.

Questo, però, come confessato da Benedetta Rossi l’ha destabilizzata un po’. Ma la popolarità è arrivata e ora è amatissima. Negli ultimi giorni, i fan sono andati in apprensione per l’intervento che la Rossi ha subito. Un’operazione delicata alla schiena che ha tenuto in pensiero moltissimi suoi fan. Andiamo a vedere come sta la food blogger.

Benedetta Rossi, così non l’avete mai vista: lo scatto spiazza

Come sta Benedetta Rossi? Le ultime dopo l’intervento

La food blogger ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan. Lo ha fatto tramite i suoi social. Si è prima mostrata in ospedale e in alcune azioni post intervento. Lo ha fatto sempre con il sorriso e con la voglia di superare questo ostacolo. Ha mostrato anche la sua ironia facendo vedere a tutti la sua “gemella”. Da qualche giorno, però, è ritornata a casa. Dove sta proseguendo il periodo di riabilitazione.

Così è ritornata dai suoi affetti, dalle sue zie e dal suo cane Cloud. Nelle ultime stories Instagram ha voluto condividere il suo stato fisico. Ha parlato di una ferita di 15 centimetri ma ha sottolineato come il supporto di tutti sia importante. Oltre al fatto di voler tornare presto a lavorare. Purtroppo, però, il momento è delicato e, come sostenuto dalla Rossi, ha ammesso di sentirsi sempre stanca. Cosa che la porterebbe a dormire sempre.

Benedetta Rossi in ospedale, lo scatto dopo l’operazione

Una stanchezza naturale visto l’operazione a cui si è sottoposta. Dobbiamo sempre considerare che il corpo ha bisogno di tempo per guarire e per riprendere i ritmi precedenti all’intervento. I suoi fan, comunque, l’attendono con la consapevolezza che serve del tempo per rivederla immersa nella sua passione per la cucina. In questo momento, però, la Rossi aggiorna sempre sui suoi canali social. Questo permette un forte legame con i suoi amati fan.

Impostazioni privacy