Benedetta Rossi, ha una “gemella”? Lo scatto stupisce

La food blogger Benedetta Rossi stupisce sempre. Lo fa in cucina ma anche sui social dove è molto seguita. In una storia ha mostrato una sua “gemella”.

Il mondo della cucina è, ormai, una costante nella nostra vita. Non solo perché ci mettiamo praticamente ai fornelli ma anche perché il web è pieno di food blogger. Nel panorama nazionale una delle più importanti è sicuramente Benedetta Rossi. Lei ha davvero conquistato tutti.

Benedetta Rossi
Fonte Instagram

Conosciuta con il programma Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi ha poi avuto un’ascesa continua. Non solo tramite la televisione ma anche attraverso i social. Lì condivide non solo le sue ricette ma anche angoli del suo privato. Rendendo partecipi tutti i suoi affezionati alla sua vita. Ormai è un personaggio noto che è richiesto anche in altre trasmissioni. Qualche settimana fa abbiamo visto Benedetta Rossi ai Soliti Ignoti. Puntata in cui ha anche vinto una discreta cifra.

da queste cose possiamo capire quanto sia stimata in tutto l’ambiente. Da social, inoltre, la vediamo anche con un carattere estroverso pronta a condividere molto con il proprio pubblico. Come è avvenuto in questo caso, in cui la food blogger si è paragonata ad una protagonista del passato. Uno scatto che ha spiazzato ma ha strappato anche un sorriso. Ecco quanto accaduto.

Benedetta Rossi in ospedale, lo scatto dopo l’operazione

Benedetta Rossi ha una “gemella”? Il simpatico scatto

Come detto, sia in televisione che suoi social ha conquistato tutti. Si pensi che su Instagram, la food blogger, può vantare ben 4,1 milioni di followers. Questi certificano la grande qualità del suo lavoro. Gli ultimi giorni di Benedetta Rossi, però, non sono stati facilissimi. Infatti, la cooking star ha subito un delicato intervento. Cosa che ha messo in apprensione molti fan.

Dopo l’intervento, la Rossi ha mostrato alcune foto in cui la vedevano sorridente. Segnale di come tutto stia procedendo per il verso giusto. Oltre a dare le buone notizie ai suoi fan, la food blogger ha postato una storia che avrà fatto sorridere tutti. Nella storia la foto sua è affiancata allo scatto di una modella di intimo del passato. La cosa che ha fatto ridere la Rossi è che la sua condizione la rende uguale a quella modella. Insomma, il paragone si lega al corsetto della modella.

Benedetta Rossi, così non l’avete mai vista: lo scatto spiazza

Insomma, il periodo per la Rossi è abbastanza complesso ma lei cerca di sostenerlo con il sorriso. La stories, oltre a mettere di buon umore lei, avrà messo di buon umore tutti i suoi fan che erano in apprensione. Quanto mostrato è uno degli aspetti più importanti della food blogger. Fattori che, come sappiamo, l’hanno resa la Benedetta Rossi che oggi tutti conosciamo.

Impostazioni privacy