Benedetta Rossi, la sua paura più grande: la confessione spiazza

Benedetta Rossi si è fatta conoscere con il programma “Fatto in casa per voi”. In una lunga intervista ha confessato la sua più grande paura. Ecco di cosa si tratta.

Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi (Instagram)
Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi (Instagram)

Negli ultimi anni la vita dei food blogger è stata completamente stravolta. La cucina è entrata prepotentemente nella quotidianità di tutti noi. Ora, su qualsiasi social troviamo video e immagini di piatti e ricette. Le novità sono all’ordine del giorno e qualsiasi indicazione può aiutare gli appassionati di cucina.

In questo discorso entra il successo di “Fatto in casa per voi” che ha dato lustro a Benedetta Rossi. Prima di arrivare davanti alle telecamere ha seguito un percorso di studi che l’ha condotta alla laurea. Oggi, invece, è una delle food blogger più seguite e amate dell’intero panorama italiano. Il successo non è arrivato per caso. L’unione tra il suo fare e il format del programma ha attirato tantissimo pubblico.

La popolarità, però, sa essere un’arma a doppio taglio. Proprio in riferimento a tale argomento, Benedetta Rossi, durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha ammesso la sua più grande paura. Una confessione che fa comprendere tante cose, soprattutto in relazione a chi è dall’altra parte della telecamera.

Benedetta Rossi mai vista così: la cooking star è irriconoscibile (VIDEO)

La confessione che spiazza di Benedetta Rossi

Prima della popolarità, la Rossi era una comune donna di casa. Il successo è arrivato improvvisamente. Cosa che avrebbe turbato moltissime persone. Una popolarità clamorosa ed un seguito non affatto comune. Ed è proprio qui che verte il nocciolo della questione. Ecco come ha risposto la Rossi:

“È una domanda che mi sono fatta tante volte senza trovare la risposta. All’inizio ero spaventata, perché la popolarità è arrivata senza che io l’avessi mai cercata: c’è chi la insegue per una vita e non la trova, io non l’ho cercata nemmeno per un secondo e invece è arrivata. Poi ho fatto pace con questa cosa”.

A questo punto, il giornalista le chiede di cosa fosse spaventate. Ecco che arriva la risposta che solleva ogni dubbio: “Il senso di responsabilità. E la gestione della timidezza: mi sono sposata alle Hawaii lontana da tutti perché l’idea di avere gli occhi di 150 ospiti puntati addosso mi atterriva. Capisce che tipo sono?”

Fatto in casa per voi, come contattare Benedetta Rossi?

Nonostante questi piccoli ostacoli, la food blogger ha superato tutte le prove che gli sono apparse davanti. Probabilmente nel discorso complessivo del suo successo entrano anche questi fattori. Che prima, magari, potevano apparire negativi ma che, a conti fatti, si sono rivelati dei punti a favore.

Impostazioni privacy