Benedetta Rossi, così non l’avete mai vista: lo scatto spiazza

La food blogger, Benedetta Rossi si è mostrata con degli outfit particolari. I suoi fan, così non l’hanno mai vista. Ecco la “trasformazione”.

Benedetta Rossi (Instagram)
Benedetta Rossi (Instagram)

Nel corso del tempo, la cucina è diventate sempre più importante per noi. Il web ha aiutato questo settore e sempre più appassionati hanno preso piede. Tra questi c’è la food blogger, probabilmente, più importante a livello nazionale, Benedetta Rossi. La trasmissione “Fatto in casa per voi” ha raggiunto presto un discreto successo. Ovviamente, gli spettatori poi si sono riversati suoi social della food blogger.

Da quel momento, la sua vita è completamente cambiata. In una recente intervista, la food blogger ha ammesso che la notorietà ha portato in se anche una sua grande paura. Anche se, come i suoi fan sanno, lei non è mai cambiata. Nonostante sia diventata una personalità nota, lei è rimasta sempre uguale.

Si pensi che su Instagram vanta ben 4,1 milioni di followers. Come possiamo intuire, un successo davvero importante. Proprio su Instagram ha deciso di mostrarsi con degli outfit davvero particolari. Abiti in cui non è solito vederla e che hanno subito i fan.

Benedetta Rossi: quanto guadagna la food blogger?

Benedetta Rossi, che outfit! Gli scatti spiazzano

Abbiamo sempre ammirato la food blogger dietro i fornelli, con il suo outfit quotidiano. Ora, invece, i fan l’hanno visto in una maniera completamente diversa. Questo perché la food blogger ha subito l’incontro con “Ranio fashion style“. Lui ha cambiato completamente il look della Rossi.

I tre outfit hanno davvero cambiato la food blogger. Tutti e tre gli scatti hanno lasciato senza parole tutti i suoi affezionati. I fan, nei commenti, hanno poi scelto lo stile che più gradivano. Sicuramente un nuovo modo di mostrarsi ma anche di vedersi. Sono look naturalmente ironici e divertenti. Ma comunque, Benedetta ha apprezzato molto i vari commenti dei suoi seguaci.

Benedetta Rossi trasformata, così non l’avete mai vista

Una piccola sorpresa che permette anche ai fan di vederla in altre vesti. Alla food blogger piace cambiare e sperimentare nuove cose. E quello che conta è che anche gli affezionati abbiano apprezzato questi cambiamenti. Vedremo se in futuro ci riserverà altre sorprese che ci lasceranno senza parole.

Impostazioni privacy