Benedetta Rossi in ospedale, lo scatto dopo l’operazione

I fan di Benedetta Rossi continuano ad essere preoccupati per le condizioni di salute della food blogger dopo la notizia dell’intervento. Ecco come sta.

Qualche giorno fa la food influencer più seguita sui social aveva confessato ai suoi tantissimi follower che doveva fare un intervento chirurgico. Una cosa che la preoccupava ma che cercava di essere ottimista. Dietro quella notizia tantissime persone si sono preoccupate.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite sui social. Una ristoratrice che ha fatto della sua passione il suo lavoro, ottenendo un grandissimo successo. Un’avventura che è partita proprio grazie al web con il blog Fatto in casa da Benedetta.

Un account seguito da milioni di persone, tanto che nel 2018 sbarca in televisione con il programma Fatto in casa per voi. La trasmissione, mandata in onda da Food Network e Real Time e che è arrivata alla sua sesta edizione, ha dato una rinnovata popolarità a Benedetta.

Un successo per la Rossi che prosegue anche e soprattutto sui social dove è molto attiva. Dove pubblica molto spesso le sue ricette ed anche momenti della sua quotidianità, come quando ha condiviso una foto di quando era giovane. Ma recentemente ha rivelato anche una cosa che ha destato parecchie preoccupazioni tra i sui fan.

Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

Benedetta Rossi agriturismo: quando torna in cucina?

La food blogger vanta un seguito molto grande sui social. Il sui profilo Instagram infatti conta la bellezza di 4,1 milioni di follower. Dei fan che sono affezionati non solo alla sua cucina, ma anche a lei stessa. Un carattere semplice e spontaneo che ha attirato tantissimi persone.

la cooking star però qualche giorno fa ha rivelato ai follower che doveva sottoporsi ad un intervento alla schiena che rimandava da diverso tempo e che la preoccupava. L’operazione chirurgica è stata fatta nella giornata di ieri, come aveva precedentemente annunciato.

“È andata! L’intervento è riuscito. – ha scritto la cooking star – Io sto bene, ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”, ha ammesso Benedetta pubblicando una foto di lei post operazione. In questo modo Benedetta ha tranquillizzato i suoi tantissimi fan.

Benedetta Rossi, quanto costa una cena nel suo agriturismo?

Non si sa di preciso quando la Rossi torna operativa in cucina. Nel primo post aveva confessato che ci potevano volere dieci, quindici o venti giorni dipendeva infatti come sarebbe andato l’intervento. Con un po’ di pazienza Benedetta tornerà nel suo agriturismo dove realizza i piatti della trasmissione tv Fatto in casa per voi.