Gf Vip, addio improvviso? “Me ne voglio andare”

Uno dei concorrenti del Gf Vip ha deciso di lasciare il gioco. Il suo addio potrebbe stravolgere le dinamiche all’interno del reality show.

Mancano meno di due mesi alla conclusione del Grande Fratello Vip e gli animi si stanno riscaldando sempre di più. Ogni settimana ci sono novità sorprendenti che riguardano i concorrenti della sesta edizione del programma.

Gf Vip

Dopo che il reality show di Canale 5 ha visto una partenza sottotono, con ascolti al limite dell’accettazione da parte dei dirigenti Mediaset. Da qualche settimana il Gf Vip sta riprendendo quota e si sta facendo seguire molto di più dal pubblico, sempre più curioso di vedere e capire le dinamiche del gioco.

Merito di questo va dato senza dubbio alla scelta intelligente degli autori di far entrare nella casa nuovi inquilini con una forte personalità. Capaci di rompere gli equilibri che si erano venuti a creare fin da quel momento all’interno della casa di Cinecittà, così da creare nuove ed interessanti dinamiche.

Ma se le new entry nella casa più spiata d’Italia si sono immediatamente ambientate nel gruppo e sono pronti per godersi le ultime settimane nel gioco. Non possiamo dire la stessa cosa dei concorrenti che sono nel reality da settembre, o almeno non tutti. Tanto che una di loro ha manifestato la voglia di lasciare il programma.

Gf Vip, svelato il primo concorrente della prossima edizione? C’era anche quest’anno

Soleil Sorge lascia il Gf Vip? La rivelazione a Gianmaria

Dopo la decisione di Manuel Bortuzzo di lasciare il gioco, per motivi legati al suo stato di salute, un’altra concorrente illustre potrebbe dire addio alla casa. Tra i concorrenti del reality show che sembra essere saturi da questa esperienza sembra essere Soleil Sorge.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nella casa da settembre. E, nel bene o nel male, è stata una delle grandi protagoniste del programma condotto da Alfonso Signorini. Fin dall’inizio è stata protagonista del “triangolo amoroso” con Alex Belli e Delia Duran. Ma non solo.

È stata spesso al centro di scontri, discussioni e battibecchi che hanno acceso gli animi fuori e dentro la casa. Tanto da dividere sia la casa che il pubblico fuori. C’è chi infatti ha preso le parti di Soleil e chi invece ha preso le distanze, visto che i suoi modi non sempre piacciono.

Ma adesso la Sorge potrebbe dire basta ed uscire dalla porta rossa. “Me ne voglio andare”, ha detto Soleil a Gianmaria. L’imprenditore partenopeo, anche lui nella casa da settembre, ha spiazzato tutti dicendole: “allora vai via”, forse convinto che il suo voler andare via non sia così poi sincero.

“Gli autori mi hanno vietato di farlo”, Signorini sul più bello al Gf Vip

Quello che è sicuro è che ad uscire dalla casa sarà uno tra Barù, Nathaly Caldonazzo e Federica Calemme. I tre infatti sono in nomination ed il pubblico dovrà decidere chi tra loro dovrà abbandonare il gioco. Il risultato lo sapremo venerdì in puntata.

Impostazioni privacy