Gf Vip, svelato il primo concorrente della prossima edizione? C’era anche quest’anno

Nell’ultima puntata del GF Vip è stato svelato il primo concorrente della settima edizione del reality show? Ha fatto parte del cast anche quest’anno. Ecco di chi si tratta. 

Grandi colpi di scena abbiamo visto ieri sera, venerdì 21 gennaio. Alfonso Signorini ha dato spazio a tantissime dinamiche e questioni irrisolte all’interno della casa di Cinecittà. Inoltre pare che sia stato anche rivelato chi sarà il primo concorrente della prossima edizione del reality show.

Gf Vip

Puntata scoppiettante quel del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono ormai divisi tra di loro, dove a tenere banco è stato principalmente il triangolo formato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore è tornato nella casa che lo ha visto protagonista nei mesi precedenti per avere un doppio confronto: sia con la moglie che con l’ex corteggiatrice.

Si è parlato anche della storia tra Gianmaria e Federica. I due, dopo essersi allontanati, sembrano tornati ad essere molti vicini. In tutto questo c’è stata anche una sorpresa per Manila Nazzaro, che ha incontrato il suo compagno Lorenzo Amoruso.

Ma la parte interessante è avvenuta poco dopo l’eliminazione della puntata. Quando, probabilmente involontariamente, è stato svelato il nome di chi potrebbe essere il primo inquilino della settima edizione del reality show di Canale 5. Ecco di chi si tratta.

Look Gf VIP, chi paga gli abiti dei concorrenti: resterete a bocca aperta

Valeria Marini e Giacomo Urtis eliminati dal Gf Vip: i nominati

Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova eliminazione all’interno del reality show. I nominati della casa erano Giacomo Urtis & Valeria Marini, Jessica Salassé, Federica Calemme e Davide Silvestri. Il pubblico era chiamato a scegliere chi voleva salvare tra i concorrenti.

Un po’ a sorpresa i telespettatori hanno deciso che a dover lasciare la casa dovevano essere Giacomo e Valeria. La Marini segue quindi l’uscita dell’amica Carmen Russo avvenuta la scorsa settimana. Ma proprio mentre uscivano dalla casa, la showgirl ha detto: “Ciao ciao ciao ci vediamo l’anno prossimo”.

Un frase che potrebbe far pensare che sarà proprio lei la prima protagonista della settima edizione del reality show. Ma questa volta potrebbe giocare da sola, senza un compagno. Se così fosse, per la Marini sarebbe la terza volta a partecipare al gioco. Era stata una concorrente anche nella prima edizione del programma.

Per quanto riguarda i nominati che dovranno confrontarsi con il televoto, questi sono Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Kabir è stato nominato da Gianmaria, Alessandro e Federica. Soleil invece è stata nominata da Nathaly e Miriana. Federica invece è stata votata da Kabir e Davide.

Gf vip, in questa edizione i due concorrenti peggiori di sempre: il web non ha dubbi

Gli immuni invece sono stati Katia Ricciarelli, Lulù Salassé, Barù e Manila Nazzaro. Per quanto riguarda la decisione delle opinioniste, questa è ricaduta su Jessica Salassié, data da Adriana Volpe, mentre Sphie Codegoni è stata “graziata” da Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy