Alex Belli e Delia, quel particolare che nessuno aveva notato prima

Alex Belli e Delia sono stati i protagonisti della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, eppure solo oggi esce fuori un particolare che forse in pochi avevano notato: di cosa si tratta?

Alex Belli e Delia
screen tv

Si torna indietro alla puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip che ha visto la squalifica in diretta dell’attore di Centovetrine che dopo una settimana di tormenti ha deciso di infrangere il regolamento per abbracciare la moglie Delia andata da lui per chiudere il matrimonio.

Una scena davvero struggente che ha gettato su tutte le furie Soleil con cui il giovane dentro la casa aveva istaurato un rapporto che è andato ben oltre l’amicizia che i due hanno decantato fin dall’inizio. E fin qui nulla di strano.

Solo oggi però proprio grazie ai social, si nota un particolare a cui forse non tutto il pubblico da casa ha fatto caso visto il grande frastuono delle parole delle opinioniste proprio nel momento in cui tutto succedeva: ecco di cosa si tratta.

Il crudele scherzo di Alex Belli a Delia Duran finisce in tragedia

Alex Belli e Delia, quelle parole non sfuggono al web

Alex Belli e Delia ieri sera hanno di certo messo in moto dei colpi di scena davvero inaspettati per tutto il pubblico di Canale Cinque che forse non si sarebbe mai aspettato alla fine di vedere l’attore abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Ma proprio nelle ultime ore è stata Deianira Marzano che con un post ha chiarito alcune delle parole che la moglie di Belli ha detto proprio in diretta e che forse in pochi avranno sentito e ancora in pochi avranno capito alla perfezione.

“Hai tro….cono de tu madre è una imprecazione che si usa in Venezuela per dire bastardo” ha scritto una fan della nota influencer che poi ha postato queste parole proprio nel suo ultimo post per aggiornare anche tutti i follower che la seguono e che si sono appassionati a questa vicenda seguendo il reality.

Gf Vip verrà trasmesso a Capodanno? Ecco la decisione di Mediaset

Insomma pare proprio che la giovane abbia usato della parole davvero pesanti che però non hanno chiarito perfettamente la posizione dell’ex gieffino che non ha ne smentito e nemmeno confermato la notizia. Quale sarà la verità?

foto Instagram
Impostazioni privacy