“Gli autori mi hanno vietato di farlo”, Signorini sul più bello al Gf Vip

Alfonso Signorini spiazza i telespettatori e due concorrenti del Gf Vip rivelando cosa gli autori gli hanno vietato di fare.

Durante una puntata del reality show di Canale 5, Signorini ha spiazzato i concorrenti della casa e ha confessato che gli autori gli aveva vietato di parlare di determinati argomenti. Ecco di cosa si tratta.

signorini foto

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta via via andando verso la fase finale. L’ultima puntata del reality show di Canale 5 infatti è in programma per il prossimo 14 marzo, dove si decreterà la vincitrice o il vincitore. Anche per questo motivo gli animi della casa si stanno alterando, dove il gruppo sembra sempre più diviso.

A trovare spazio nelle nuove dinamiche della casa di Cinecittà ci sono soprattutto i nuovi arrivati che poco alla volta si sono presi la scena. Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi, infatti, sono stati gli ultimi vincitori del televoto che chiedeva al pubblico chi tra i concorrenti era il preferito.

L’idea degli autori è piaciuta al pubblico che ha premiato il Gf Vip con ascolti sempre più alti, nonostante nelle settimane scorse reality ha ricevuto diverse accuse. Tra gli eventi che hanno lasciato di stucco gli spettatori c’è stato un episodio che ha visto coinvolti Signorini con Kabir Bedi e Giucas Casella.

Gf Vip, svelato il primo concorrente della prossima edizione? C’era anche quest’anno

Gf Vip, i divieti nella casa: Signorini bacchettato

Questo argomento è venuto alla luce qualche puntata fa, quando Signorini aveva chiamato in confessionale Kabir Bedi e Giucas Casella. Quest’ultimo aveva il compito di ripassare la storia di Biancaneve e i sette nani durante la settimana. E per questo era stato preso in causa per ripetere la storia Disney.

Ad un certo punto, l’argomento ha virato su un altro tema. Infatti, Giucas ha iniziato a parlare delle varie fiabe della Disney, facendo un miscuglio colossale. Solo che ad un certo punto, il conduttore, l’attore indiano e l’illusionista si sono trovati a parlare di letteratura italiana.

Proprio mentre discutevano sulla questione, Signorini interrompe i due concorrenti dicendo: “Gli autori mi stanno vietando di andare avanti”, bloccando così il tema. Evidentemente il tema letterario non è tra i preferiti tra gli autori del Grande Fratello.

Look GF Vip, chi paga gli abiti dei concorrenti: resterete a bocca aperta

Visto che forse hanno paura che annoi gli spettatori che sono abituati ad un programma che si riversa più sul trash che su tematiche che magari sono più portate ad un pubblico che segue Alberto Angela su Rai Uno.

Impostazioni privacy