Gemma Galgani non ha figli ma diventa “nonna”: come ha fatto?

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo com’è diventata “nonna”. 

Sulla vita privata di uno dei personaggi più popolari della televisione sappiamo tutto, o almeno quasi. Sono ormai anni che la Galgani è una parte fondamentali del programma pomeridiano di Canale 5.

Gemma Galgani

Sia gli appassionati più accaniti, che quelli più restii alla trasmissione sanno chi è Gemma Galgani. È dal lontano 2010 che la donna è una parte fondamentale del dating show targato Mediaset. Ormai è difficile pensare al programma senza la dama e le sue tormentate storie d’amore.

La bella signora torinese è diventata famosa al grande pubblico per le sue sfortunate relazioni con l’altro sesso. Da diverse stagioni, infatti, la puntata di Uomini e Donne inizia proprio con gli aggiornamenti delle sue conoscenze con uno cavaliere che è sceso per lei o che ha conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi. 

Peccato che, se all’inizio sembra che tutte le storie siano ben propense verso un lieto fine, a metà conoscenza le cose si spesso si mettono male per Gemma, tanto che sono state più le volte che il suo cuore si è spezzato che i momenti di gioia. Questo è uno dei fattori per cui litiga spesso con Tina Cipollari. 

Tina e Gemma sono quasi sempre al centro di battibecchi. I loro “teatrini” sono ormai imprescindibili per il programma. Un cult televisivo che è impossibile farne a meno, tanto che il loro “botta e risposta” spesso condiscono la rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia. 

Gemma Galgani, colpo di testa per la dama: la confessione lascia senza parole

Gemma Galgani, vita privata: amori, figli e nipoti 

In merito alla vita privata di Gemma sappiamo che è una direttrice del teatro a Torino. Un lavoro che ha sempre amato, visto che la recitazione è stata sempre una sua grande passione. Grazie al suo lavoro ha conosciuto importanti personalista del cinema e della tv come Vittorio Gassmann e Walter Chiari. 

Poco tempo fa la Galgani aveva raccontato di essere rimasta senza lavoro per colpa del Coronavirus. Purtroppo durante la pandemia i teatri e tutte le forme d’arte sono state colpite duramente.

In merito alla sua vita sentimentale sappiamo con certezza che questa è stata sempre tormentata. Quando aveva solo vent’anni ha fatto la cosiddetta fujitina con Francesco. I due convolarono a nozze, ma il matrimonio fini dopo poco tempo.

Quando invece aveva 40 anni, la Galgani si è legata a Marcello, un architetto che la conquistò. Peccato che la tradì con la sua migliore amica. Nonostante queste delusioni, Gemma non ha mai abbandonato l’idea di trovare l’amore della sua vita con cui invecchiare insieme. Per questo ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. 

Durante la sua esperienza nel dating show ha conosciuto diversi uomini. Tra tutti Ennio, Marco Firpo, Giorgio Manetti, Rocco Fredella e Nicola Vivarelli, quest’ultimo è un ragazzo di 26 anni. Tutte storie che l’hanno prima illusa e poi fatta soffrire. 

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta? La verità sulla rottura con Sirius

Ma nella sua vita Gemma non è diventata mamma, nonostante sia molto legata ai nipoti. Per scherzare però Tina l’ha fatta diventare “nonna” per gioco di Ciccio, il cagnolino che la De Filippi ha portato in puntata. Un momento divertente e spiritoso.

Impostazioni privacy