Gemma Galgani, colpo di testa per la dama: la confessione lascia senza parole

Gemma Galgani continua a far parlare di sé. Questa volta, la dama di Uomini e Donne, ha deciso di voler tornare ad essere una ragazzina. Ecco cosa ha fatto. 

gemma-galgani-seno
Fonte Foto Instagram

L’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne è alle porte, e Gemma Galgani non perde tempo per far parlare di lei. La donna, venuta alla ribalta proprio grazie alla partecipazione nel programma di Maria De Filippi, negli anni è riuscita a prendersi sempre più spazio sul piccolo schermo, diventando un vero e proprio personaggio pubblico.

In moltissimi ricordano la sua storia d’amore con Giorgio, che ha fatto parlare il pubblico di Canale 5 per mesi interi. Adesso Gemma, come i più appassionati sapranno, è sempre al centro dell’attenzione per i continui ed accesi battibecchi con Tina Cipollari. Le due, infatti, sono il giorno e la notte e si scontrano su ogni argomento.

Oggetto di discussione sarà, sicuramente, anche il nuovo colpo di testa della dama torinese. Dopo essersi rifatti i denti e qualche ritocchino in volto, adesso Gemma ha deciso di continuare con la chirurgia estetica.

Seno rifatto per Gemma Galgani: pronta ad una nuova storia d’amore?

Con un matrimonio fallito alle spalle e diverse relazioni inconcludenti, Gemma è sbarcata ad Uomini e Donne pronta per trovare l’amore della sua vita. Tuttavia, nonostante le buone volontà, la donna non è mai riuscita a trovare un uomo sincero che la portasse via dal programma. La sua presenza fissa, ormai, l’ha fatta diventare un personaggio televisivo, sempre sotto l’occhio del ciclone.

Tuttavia, a settembre la ritroveremo seduta sulla sedia, ma questa volta la dama si rimetterà in gioco con un seno nuovo. Infatti, Gemma, durante l’estate si è sottoposta alla chirurgia estetica per mettere mano al suo decolleté e rimpolpare quello che, secondo lei, madre natura non le aveva donato.

LEGGI ANCHE >>> Tina la provocazione piccante a Gemma Galgani, il video fa il giro del web

A rivelare la notizia, pare, che sia stata la stessa Gemma durante la prima puntata di registrazione del programma. Durante una discussione con Riccardo, la Galgani, ha ammesso di essersi rifatta sia il seno che le labbra. Sarà interessante sapere come avrà reagito Tina alle novità. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy