Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta? La verità sulla rottura con Sirius

Uomini e Donne ha ricominciato le riprese e già dai primi momenti sono venute fuori alcune indiscrezioni che riguardano una delle dame, ovvero Gemma Galgani.

Gemma Galgani (fonte Instagram @uominiedonne)
Gemma Galgani (fonte Instagram @uominiedonne)

Gemma Galgani è ancora una volta la protagonista delle nuove puntata del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che al momento ha ricominciato le riprese negli studi Elios di Roma. La messa in onda ricomincerà il 14 settembre, ma già da adesso arrivano le prime indiscrezioni. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e donne, prime indiscrezioni su Gemma Galgani: “Ecco perchè ha lasciato Sirius”

foto facebook

Uomini e Donne ha dato il via alle riprese della nuova stagione che tornerà in onda nelle prime settimane di settembre con alla guida come sempre Maria De Filippi. Quello che però già è ufficiale sono le prime indiscrezioni che riguardano la dama più famosa del programma, ovvero Gemma Galgani.

Stando a quello che gira sul web sembra che proprio nella prima puntata la dama dai capelli biondi avrà un confronto con Sirius, uno dei suoi corteggiatori con cui aveva iniziato una frequentazione. Nel corso della puntata sembra infatti, che la donna spiegherà il perchè del suo allontanamento dal giovane, ammettendo che il tutto è cominciato da un litigio avvenuto dopo il suo intervento di chirurgia estetica.

Sembra infatti che Gemma Galgani si sia sottoposta a un lifting in una clinica di Roma nel mese di luglio, seguito proprio dalle telecamere del programma che racconteranno il tutto passo dopo passo. Diversa invece la versione della donna, che pare abbia iniziato ad avere qualche sospetto sulla fedeltà del giovane dopo aver scoperto dei messaggi sospetti nel suo cellulare.

Non ci resta insomma che attendere la prima puntata del programma che andrà in onda come sempre nel pomeriggio al solito orario con la venticinquesima edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che nella giornata di oggi festeggia i venticinque anni di matrimonio con Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo svela il retroscena su Maria De Filippi

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi dice addio ad un volto amato di Amici

Impostazioni privacy