Tina la provocazione piccante a Gemma Galgani, il video fa il giro del web

Uomini e Donne ha fatto da scenario all’ennesima lita tra la prorompente Tina e la dama Gemma Galgani che questa volta ha preso una drastica decisione.

 

Uomini e donne
Fonte foto: Facebook

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che anno dopo anno continua ad ottenere grande successo anche per i suoi protagonisti.

Anche questa volta è andato in scena l’ennesimo siparietto tra la dama Gemma Galgani ancora in cerca del suo grande amore e Tina Cipollari che non perde mai occasione per provocarla.

La differenza però è che questa volta pare proprio che la dama bionda sia arrivata al suo limite e che questo abbia portato a prendere una decisione che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari fa piangere Gemma Galgani

Uomini e donne, Tina Cipollari provoca Gemma Galgani e lei lascia lo studio

Uomini e Donne
foto web

Uomini e donne anche in questa puntata ha fatto da scenario per l’ennesimo battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che ormai sono acerrime nemiche almeno in onda su Canale Cinque.

Il tutto questa volta è cominciato dalla nuova provocazione dell’opinionista storica del programma che si portata in studio una banana da offrire alla dama che ha ammesso: “Io sono carente di potassio potrebbe servirmi”.

Battuta che ha servito su un piatto d’argento la risposta dell’ex mogli di Kikò Nalli che ha ammesso: “Tu sei carente di tante cose, proprio di quello che finisce in assio“, parole che hanno suscitato l’ilarità di tutti i presenti e la rabbia della dama che questa volta non ci ha davvero visto più ed ha abbandonato lo studio.

Il punto importate della questione è proprio il dilemma che aleggia in questi giorni, ovvero l’ipotesi che la donna che è ancora in cerca dell’amore possa abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi, lasciando orfani tutti i suoi fan. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1318907383842787328

LEGGI ANCHE>>> Gemma Galgani, il Covid l’ha lasciata senza lavoro

Impostazioni privacy