Gemma Galgani, il Coronavirus l’ha lasciata senza lavoro: “Mi fa soffrire”

Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è rimasta senza lavoro e senza cassa integrazione per via del Coronavirus. Ecco cosa è successo

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

Il Coronavirus ha portato con sé degli strascichi anche a livello economico e lavorativo. Molti italiani sono rimasti senza lavoro o hanno dovuto ridimensionare la loro carriera a causa dei danni provocati da questa subdola epidemia.

Anche una delle protagoniste di Uomini e Donne non è stata risparmiata da questa crisi portata dalla pandemia. Stiamo parlando di Gemma Galgani. La star del programma di Maria De Filippi ha perso il lavoro che tanto amava nella sua Torino.

Da quando era molto giovane ha iniziato la sua mansione di direttrice di sala al Teatro Colosseo del capoluogo torinese. Un mestiere che le piace molto e di cui è sempre andata fiera.

Gemma Galgani ha perso il lavoro per il Coronavirus: “Sono a casa, senza neppure la cassa integrazione”

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la 70 enne torinese ha confessato di essersi trasferita da Torino a Roma, così da essere più comoda per raggiungere gli studi di Uomini e Donne, dove è ancora una vera e propria star.

Il lavoro che tanto amava ha dovuto lasciarlo sin da Marzo. E ora la situazione a teatro per via del Coronavirus ancora non è chiara.

Alle pagine dirette da Riccardo Signoretti, Gemma ha raccontato: “Per il momento la programmazione del Teatro Colosseo di Torino, dove lavoro, è stata rinviata di mesi per via della pandemia. E non sappiamo quali saranno le normative per la ripresa. Io ho terminato di lavorare a marzo e sono a casa, senza neppure la cassa integrazione. Ma, al di là di questo, la cosa che più mi fa soffrire è lo stop forzato del teatro: è brutto vedere fermo un mondo cui ho dedicato tutta la mia vita”.

La Galgani ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo. Dal 1969 al 1981 è stata impegnata presso il Teatro Alfieri, un’altra struttura importante nella città sabauda.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, è scontro tra Gemma Galgani e Sirius: il racconto

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta? La verità sulla rottura con Sirius

Impostazioni privacy