Francesca Fialdini ha un fidanzato segreto: mistero svelato, ecco chi è

Francesca Fialdini è una delle conduttrici di punta in casa Rai Uno da diverse stagioni. Ma sapete chi è il suo fidanzato? Ecco cosa sappiamo. 

La giornalista toscana è uno dei volti più amati dal pubblico della rete ammiraglia di Stato. La sua semplicità e la sua simpatia hanno conquistato milioni di italiani che la seguono ogni domenica. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata. 

Francesca Filadini
Getty Images

Tra le professioniste che si è saputa fate largo all’interno di “mamma Rai” c’è sicuramente Francesca Fialdini. La conduttrice, con grande abnegazione, sacrificio, dedizione e tenacia si è imposta ed ha conquistato il posto privilegiato che merita. Una gavetta che l’ha premiata. 

Ogni domenica è una delle protagoniste assolute di Rai Uno. Subito dopo Mara Venier con lo storico talk show Domenica In dove non sono mancate le sue cadute epiche, la Fialdini è in diretta con il programma Da Noi… A Ruota Libera. Una trasmissione cucita perfettamente su di lei, dove intervista personaggi noti al mondo dello showbiz italiano, svelando aneddoti e curiosità.

Francesca è molto amata dal pubblico che la segue anche quando le luci della televisione si spengono. La conduttrice infatti è molto attiva sui social, dove condivide spesso scatti della propria quotidianità e vita privata. 

Francesca Fialdini sirena sugli scogli: il fisico pazzesco che nessuno aveva notato

Milo Brunetti, chi è il compagno di Francesca Fialdini 

La Fialdini è da sempre molto legata alla nonna Giannina. Nonostante sia uno dei volti più popolari ed amati del piccolo schermo, è sempre stata molto discreta in merito alla sua vita sentimentale. Su di lei infatti si è sempre saputo poco e niente, segno che per lei la privacy è fondamentale.

Secondo quanto leggiamo sul portale TiPiù.com, la conduttrice avrebbe una relazione da lunga data con Milo Brunetti, che di professione fa il medico. Una storia d’amore nata nel 2009 e scoperta con un vecchio post della giornalista su Facebook. 

Su di lui abbiamo pochissime informazioni. Sappiamo che ha studiato Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Genova. Una relazione che è mantenuta segretissima dalla Fialdini che ne parla in rare occasioni, come quando ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv. 

Nell’occasione la conduttrice ha rivelato che tra i due c’è sempre stata una relazione a distanza. Ma qualcosa potrebbe essere cambiato durante questi mesi. “Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire, però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”, aveva rivelato.

“Me l’hai chiesto?” La Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti che abbandona lo studio

Staremo a vedere se nelle prossime settimane si lascerà andare ad altre rivelazioni in merito alla sua vita privata, visto che il pubblico è spesso interessato alle questioni sentimentali dei personaggi che ama seguire in televisione e sui social. 

Impostazioni privacy