Francesca Fialdini sirena sugli scogli: il fisico pazzesco che nessuno aveva notato

Francesca Fialdini è una giornaliste e conduttrice molto apprezzata dal pubblico. Ma avete mai visto il suo fisico? Ha una forma fisica pazzesca.

Francesca Fialdini
Getty Images

Grazie al suo talento, alla sua capacità ed al suo carattere espansivo ed energetico, Francesca Fialdini si è fatta immediatamente benvolere dal pubblico televisivo. Con una lunga carriera fatta di gavetta e tenacia, la conduttrice è diventata uno dei volti di punta di Rai 1 grazie al programma della domenica pomeriggio Da noi…a ruota libera.

La giornalista toscana ha mosso i primi passi in televisione lavorando A sua Immagine, dopo aver passato un lungo tempo a Radio Vaticana. L’esperienza in radio però non l’ha mai abbandonata, visto che tutt’ora lavora a Rai Radio 2. Ma il grande successo l’ha avuto in programmi come La Vita in Diretta e Unomattina, che le hanno consentito di fare il salto di qualità.

La sua eleganza non è passata inosservata, tanto che si vocifera che dalla prossima stagione il timone di Domenica In passerà a lei. A quanto pare Mara Venier vorrebbe lasciare il talk show perché troppo impegnativo. E quindi “la palla” dovrebbe passare proprio alla Fialdini, già abituata a gestire la diretta della domenica pomeriggio.

“Me l’hai chiesto?” La Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti che abbandona lo studio

Francesca Fialdini in bikini: fisico da urlo per la conduttrice Rai

Per il momento queste sono solo indiscrezioni che riguardano la prossima stagione. Francesca continua a concentrarsi e lavorare nella sua trasmissione, realizzando interviste interessanti a persone note al grande pubblico. Ma avete mai il fisico della conduttrice? La Fialdini ha un copro mozzafiato.

Oltre ad essere presente in televisione e in Radio, Francesca è molto attiva anche sui social. Su Instagram ha un seguito di 175 mila follower con cui interagisce quotidianamente. Condivide con i suoi fan e gli utenti social molte foto inerenti al suo lavoro ma anche scatti privati.

Francesca Fialdini, chi è il misterioso fidanzato? Spunta un nome

Qualche mese fa, poco dopo la fine dell’estate, ha condiviso una foto in cui indossa un bikini e mostra un fisico perfetto. In posa sugli scogli come se fosse una bella sirenetta, la conduttrice ha un corpo allenato ed in forma che ha lasciato senza fiato i suoi seguaci su Instagram. Come accade in questi casi, tantissimi sono i like, i commenti e i complimenti che la conduttrice ha preso e portato a casa.

Impostazioni privacy