“Me l’hai chiesto?” La Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti che abbandona lo studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Francesca Fialdini si lascia andare ad una rivelazione. La reazione dell’ospite Carlo Conti è esilarante.

Fialdini - Conti (Google Immagini)
Francesca Fialdini – Conti (Google Immagini)

La popolarissima Francesca Fialdini deve aver preso alla lettera il titolo del fortunato programma da lei condotto, Da noi…a ruota libera.

Nella puntata andata in onda lo scorso 25 aprile su Rai 1, aveva ospitato il noto conduttore Carlo Conti. La conversazione era cominciata da poco, quando si è cominciato a parlare di sport e di calcio. Ad un’affermazione della padrona di casa, Conti non ha trovato modo migliore che alzarsi e lasciare lo studio.

Cosa è successo? Si è trattato di un siparietto oppure di vera stizza?

Francesca Fialdini e Carlo Conti: una questione di fede (calcistica)

L’intervista stava procedendo senza intoppi, all’insegna di una divertente e naturale sintonia. Improvvisamente le provocazioni giocose a tema sportivo sono diventate più pungenti.

Durante un botta e risposta spassoso, la conduttrice Francesca Fialdini ha interpellato l’ospite circa la squadra del cuore, notoriamente la Fiorentina. Carlo Conti è stato al gioco e le ha chiesto quale fosse la sua.

«Me l’hai chiesto davvero? Sempre Juve!». É calato il gelo, e l’affiatamento si è tramutato in aperta avversione.

Con espressione severa e visibilmente spazientita, Carlo Conti, ha lasciato lo studio, con tanto di plateale teatralità. Inutili gli sforzi della Fialdini che cercava di richiamarlo alla postazione, sbracciandosi.

Poco dopo, tra le risate e l’ilarità generale, il collega conduttore è rientrato sorridente e divertito. Un siparietto non imprevisto ma di sicuro e collaudato effetto. Il motivo di tanto (finta) alacrità è forse dovuto a quella partita Juve – Fiorentina che si era giocata proprio il 25 Aprile, e che tanto aveva esacerbato gli animi in casa viola.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, chi è il suo fidanzato? Gran mistero

L’ex inviata di A sua immagine e poliedrica conduttrice dovrebbe saperlo: con la fede calcistica non si scherza. Piuttosto si scherza e si sta al gioco.