Francesca Fialdini, chi è il suo fidanzato? Gran mistero

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate della Tv italiana, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto. Dalla vita privata al Covid-19.

Francesca Fialdini, ringraziamenti e dedica: "ce la sto mettendo tutta"
Francesca Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Oggi Francesca Fialdini è uno dei volti di punta della domenica di Rai 1 con Da noi…a ruota libera, la conduttrice con la sua eleganza è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore dei telespettatori.

L’8 febbraio 2021 la conduttrice ha contratto il Covid-19 e per due settimane è stata ‘rimpiazzata’ da Nek. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini, stupisce i fan con la particolare dedica

LEGGI ANCHE>>>Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini rimpiazzata: cosa è successo?

Francesca Fialdini, chi è? Età, altezza, peso

Francesca Fialdini, ringraziamenti e dedica: "ce la sto mettendo tutta"
Francesca Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)
  • Nome e Cognome: Francesca Fialdini
  • Luogo di nascita: Massa
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 11 Ottobre 1979
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg

Francesca Fialdini è nata in Toscana, più precisamente a Massa l’11 ottobre delle 1970. La conduttrice è molto legata al fratello, tuttavia le informazioni sul suo conto non sono molte.

I genitori di Francesca si separano ma lei non sembra averne risentito troppo, restando sempre certa dell’amore che i due provavano nei sui confronti. La conduttrice è molto legata a sua nonna Nonna Giannina che ha 93 anni.

Dopo il diploma si è laureata in Scienze della  comunicazione presso l’Università La Sapienza, qui ha dato un esame con Maurizio Costanzo che non troppo tempo fa ha ammesso di apprezzare.

All’età di 20 anni ha fatto un’importante scelta di fede, dopo un importante viaggio spirituale ad Assisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Francesca Fialdini, da Radio Vaticana a Rai 1: la carriera

Francesca Fialdini come Carlo Conti: in suo aiuto... un cantante!
Francesca Fialdini (fonte foto: Instagram, @ francifialdini)

Dopo aver conseguito la laurea ha iniziato a lavorare per la redazione estera di Radio Vaticana, dal 2005 al 2013 lavora poi come inviata per il A Sua Immagine, il fortunato programma di Rai 1,

Nel 2008 inizia poi una sua rubrica su FoxVideozine, mente nel 2010 comincia a lavorare con Cultbook Storie. Nel luglio del 2012 presenta poi il Premio Strega con Luca Salerno su Rai 1.

Nel gennaio del 2013 affianca poi Fabio Volo nella conduzione di Volo in Diretta in onda su Rai 3. Nel marzo 2013 è poi la volta di Moviextra su Rai Movie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Dall’ottobre del 2013 arriva con Tiberio Timperi alla conduzione di Unomattina in famiglia, mentre nella stagione successiva arriva a Unomattina con Franco Di Mara (attualmente direttore di Rai 3).

Nel novembre del 2016 debutta in libreria con Il sogno di un venditore di accendini, per l’editrice Città Nuova. Dopo il successo con La Vita in Diretta, approda su Rai 1 con un programma tutto su Da noi…a ruota libera, uno dei talk più seguiti del weekend.

Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a una fiction di Rai 1, Un passo dal cielo, più precisamente nel quinto episodio della stagione 2.

Francesco Fialdini, il fidanzato: perché non si è mai visto?

Francesca Fialdini (fonte da Instagram @francifialdini)
Francesca Fialdini (fonte da Instagram @francifialdini)

Sulla vita privata di Francesca Fialdini c’è sempre stato un velo di mistero, la nota conduttrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo su tutto quello che non riguarda la sua carriera.

La conduttrice non ama molto parlare della sua vita privata, tuttavia sappiamo che è legata da diversi anni con un medico odontoiatra di Lecco di nome Milo, stando a quanto rivelato da Dagospia, insieme al quale sta dal 2009.

La conduttrice ha ammesso di non essere interessata al matrimonio ma in una vecchia intervista a Vieni da me ha ammesso di volere.

Impostazioni privacy