Francesca Fialdini inondata di messaggi su Instagram: “Non so come rispondervi”

Francesca Fialdini proprio nelle scorse ore è stata fortemente messa in difficoltà dai suoi follower che l’hanno lasciata senza parole. Ecco le prove.

La conduttrice del programma domenicale di Rai Uno questa volta è rimasta davvero senza parole e il merito è di alcuni dei suoi follower che da tanti anni la seguono nei suoi lavori televisivi.

La bionda è tornata in onda da qualche settimana con il suo programma di successo di Rai Uno dal titolo Da noi a ruota libera che va in onda ogni domenica dopo Domenica In di Mara Venier e che la scorsa settimana ha registrato un dato davvero importante.

La puntata andata in onda è riuscita infatti a battere a livello di ascolti il colosso Barbara D’Urso e il suo Domenica Live, registrato un dato davvero importante per la prima rete. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.

Francesca Fialdini messa alle strette dai follower: “Non so cosa dire”

Francesca Fialdini
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Francesca Fialdini torna ancora una volta protagonista dei social grazie ad un messaggio che la conduttrice ha lasciato per i suoi follower che nelle ultime ore le hanno riempito i commenti di complimenti.

“Con la tua semplicità ci hai tenuti attaccati alla tv” scrive qualcuno dei follower e questo è solo uno dei tanti messaggi che la donna ha ricevuto dopo la sua ultima puntata di Rai Uno del programma Da noi a ruota libera che va in onda dopo Domenica In.

Messaggi che la riempiono di gioia e la lasciano senza parole: “più che altro mi state scrivendo così tanti messaggi sulle storie che … non so come rispondere a tutti. Intanto vi abbraccio con la fantasia” risponde la giornalista. Parole che arrivano dopo il lungo sfogo che la stessa aveva fatto in trasmissione a seguito di alcune accuse ricevute.

Insomma davvero una grande soddisfazione per il volto di Rai Uno che proprio nella scorsa puntata ha raccontato delle storie importanti come quelle di Miguel Gobbo Diaz,  Daniela Del Latte e della Pizzeria dell’impossibile a Nisida che le hanno regalato anche il successo degli ascolti contro Mediaset e Barbara D’Urso. Davvero una bella vittoria che di certo spera di replicare.

 

Impostazioni privacy