Gf Vip, provvedimenti in arrivo? L’accusa è gravissima

Giorni movimentati all’interno della casa del Gf Vip. Alcuni atteggiamenti hanno fatto storcere il naso. Ecco quanto accaduto.

L’ultimo periodo nella casa del Grande Fratello Vip è successo qualsiasi cosa. Sia dalle coppie che si sono formate sia sulle discussioni che sono nate. Dentro la casa si è accesa l’esperienza di tutti, le dinamiche hanno coinvolto tutti e stanno facendo davvero discutere.

gf vip logo

Soprattutto l’entrata di Delia Duran ha fatto continuare la discussione interrotta con l’uscita di Alex Belli. Tale situazione che coinvolge anche Soleil Sorge continua a far discutere sia in casa che all’estero. Ma tale scenario non è l’unica situazione viva all’interno della casa. Pochi giorni fa, un concorrente si è sentito poco bene e la regia ha immediatamente censurato il tutto. Insomma le dinamiche, a tutti i livelli, si sono fatte davvero incandescenti.

Insomma, tantissimi gli atteggiamenti che hanno fatto discutere. Ad alimentare la discussione è arrivata un’accusa davvero pesante. Soprattutto perché riguarda la veridicità di alcuni presenti all’interno della casa. Andiamo a vedere chi ha scagliato l’accusa e i motivi che hanno portato a tale cosa.

Look GF Vip, chi paga gli abiti dei concorrenti: resterete a bocca aperta

Gf Vip, è tutto finto? L’accusa è pesante

Nell’ultimo periodo, la casa si è spaccata completamente. Si sono formato due gruppi molto diversi e tutti i protagonisti avevano le proprie ragioni. Pareva una situazione irrisolvibile che ha portato anche a parole molto dure. Per questo motivo, è entrato nella casa anche il conduttore Alfonso Signorini per calmare i bollenti spiriti. La pace raggiunta, ad alcuni, pareva solo di facciata. Anche se, negli ultimi giorni, pare raggiunta una tregua che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Stiamo parlando dell’opinionista Deianira Marzano. Lei, sui suoi social, ha postato un video in cui alcune concorrenti, durante la serata di sabato, si abbracciano e sono in sintonia. L’opinionista, aggiunge al video, un’accusa davvero pesante. Per lei, tutti i teatrini e gli scontri sono solo finzione. Scrive esplicitamente che loro si divertono e guadagnano prendendo in giro chi commenta e chi discute si chi sia vero o meno.

GF Vip, è tutto falso? “La storia più forzata di tutte le edizioni”

Da come possiamo vedere, l’accusa lanciata è davvero pesante. Sappiamo bene come sui social, quotidianamente, ci siano feroci discussioni per difendere il proprio prediletto. Con l’accusa dell’opinionista potrebbero cambiare alcune cose. Magari prendendo più alla leggera quanto accade nella casa. Vedremo se ci saranno dei risvolti social su quanto affermato dalla Marzano oppure si continuerà come sempre, fino alla fine.

Impostazioni privacy