Look Gf VIP, chi paga gli abiti dei concorrenti: resterete a bocca aperta

In molti si sono chiesti di chi sono gli abiti che indossano gli inquilini del Gf Vip. E soprattutto chi li paga. Ecco svelato il mistero.

Ogni settimana vediamo i concorrenti della casa più spiata d’Italia sempre perfetti e con abiti diversi in ogni puntata. Alcuni di questi sono davvero belli ed originali, oltre che calzano perfettamente addosso agli inquilini. Ecco di chi sono. 

Gf Vip

Anche ieri sera è andata in onda una puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ormai siamo abituati a vedere le discussioni di tantissime dinamiche, visto che in pochissimi giorni i concorrenti sono protagonisti di discussioni e questioni irrisolte.

Tra i momenti che hanno attaccato allo schermo milioni di persone c’è sicuramente il confronto tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Un triangolo che tiene banco all’intero della puntata del reality show di Canale 5 ormai da tantissimi mesi e soprattutto in settimana quando Delia era decisa a lasciare Alex

Un altro momento intenso è stato l’incontro di Manila Nazzaro con il compagno Nicola Amoruso. Una sorpresa graditissima per la concorrente che in questi giorni si è allontanata da Soleil per avvicinarsi a Delia. Per quanto riguarda invece i nominati della prossima settimana sono stati Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge.

GF Vip, è tutto falso? “La storia più forzata di tutte le edizioni”

Chi manda gli abiti nel Gf Vip?

In molti si chiedono come mai i concorrenti ogni settimana, in questo caso ogni quattro giorni visto che il programma condotto da Alfonso Signorini ha un doppio appuntamento settimanale e va in onda il lunedì ed il venerdì sera, indossano un abito diverso. 

Gli outfit dei concorrenti, sia uomini che donne, sono sempre impeccabili o appariscenti, come quello indossato da Francesca Cipriani nella prima puntata del Gf Vip. Ma chi sceglie e soprattutto chi paga gli abiti che indossano i “vipponi” nella casa di Cinecittà?

Vi confessiamo un segreto: la produzione del reality show non c’entra assolutamente niente. Gli abiti infatti sono un onere che pesa tutto sui concorrenti. Alcuni di loro indossano capi di loro proprietà che sfoggiano in diretta, alcuni invece li prendono in prestito da boutique per poi restituirli.

GF Vip, due concorrenti squalificati? Non potevano farlo per regolamento

Per la scelta dei look, gli inquilini possono farsi aiutare da uno stylist o da una persona a loro molo vicina. Proprio uno di questi due ha il compito, se il percorso nella casa si allunga, di scegliere gli abiti e farli arrivare al concorrente nella casa per fare in modo che sia perfetta o perfetta per la serata. La stessa cosa vale per gli accessori.

Impostazioni privacy