Antonella Clerici perché ha lasciato il marito? L’amara verità dopo tanti anni

Antonella Clerici ha vissuto per tanti anni una splendida relazione. Una storia d’amore duratura ma che ha visto la sua fine. Ecco i motivi che hanno portato alla rottura.

Il panorama delle conduttrici televisive è davvero ampio. Nel sistema televisivo italiano, però, c’è una grandissima tradizione di professioniste. Una di queste è senza ombra di dubbio la nota conduttrice Rai. La conduttrice è pilastro del sistema televisivo italiano. Non è un caso che tutte le sue trasmissioni sono seguite e raggiungano ascolti molto interessanti.

Antonella Clerici
Fonte GettyImages

Il grande affetto si è costruito nel tempo, soprattutto con il programma La Prova del Cuoco. Una trasmissione che l’ha vista protagonista dal 2011 fino al 2018. La Prova del Cuoco, in quel periodo, è stata seguitissima. All’interno c’era anche Anna Moroni che lavorava con la Clerici. Tale esperienza ha stabilito le basi per il suo grande successo.

La Clerici, però, è stata anche al centro del gossip. La sua storia relazione con il ballerino Eddy Martens è conosciuta da tutti. Una relazione nata nel 2006 in Marocco e che ha portato, nel 2007, il ballerino in Italia. Sulla rottura si sono dette tantissime cose. Una verità che era ricercata da tantissimi fan della conduttrice e della coppia. Andiamo a vedere cosa ha portato alla rottura tra i due.

Antonella Clerici come Pippo Baudo? Hanno una cosa in comune

I motivi della rottura tra Antonella Clerici e Eddy Martens

Per i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Inoltre, la loro unione ha dimostrato come la differenza di età non sia un problema. Molti sanno come il ballerino sia più giovane della conduttrice. Una differenza di età di quindici anni ma che non è stato minimamente un ostacolo. La loro relazione è durata per ben 10 anni ed è stato un rapporto molto intenso. Il loro amore ha dato alla luce anche una meravigliosa bambina.

Nel tempo, però, sono sorti dei problemi che hanno portato alla rottura e alla separazione nel 2017. Cosa che ha spiazzato tanti amanti della coppia. Da alcune voci pare che alla base di tutto ci sia stato un tradimento da parte del ballerino in un momento loro di crisi. Cosa ritenuta inaccettabile dalla conduttrice. Ma queste, appunto, sono solo voci. La stessa conduttrice, in un’intervista, ha dichiarato che non è stato quello il motivo della rottura finale.

Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa nel bosco? È una favola

Dopo la separazione, la Clerici si è presa un momento di pausa. Ma, poco dopo, ha ritrovato l’amore. Ora la conduttrice vive con Vittorio Garrone. Una relazione nata in maniera molto particolare e che oggi la rende sempre più felice.

Impostazioni privacy