Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa nel bosco? È una favola

Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati della televisione. Ma avete mai visto la sua casa nel bosco? È spettacolare. Ecco com’è e dove si trova.

Antonella Clerici
Getty Images

Nonostante gli anni passano e le stagioni televisive si rincorrono, l’affetto e l’amore del pubblico per Antonella Clerici non si affievolisce, semmai aumenta. La conduttrice infatti è uno dei volti più amati del piccolo schermo, capace di cimentarsi in trasmissioni del mezzogiorno come quelle in prima serata.

Dopo aver lasciato non senza polemiche del pubblico La prova del cuoco ed essersi presa una pausa dalla televisione, Antonella è tornata da protagonista nel palinsesto di Rai Uno. Si è ripresa il mezzogiorno con un nuovo programma di cucina, È sempre mezzogiorno, e ed è tornata con la seconda edizione di The Voice of Italy – Senior.

Per circa trent’anni la sua abitazione è stata in Lombardia. In seguito, sempre per motivi di lavoro, si è trasferita a Roma. Proprio nella Capitale ha vissuto gli ultimi anni prima di decidere di prendersi una pausa. Da qui il desiderio di dedicare più tempo alla sua famiglia e alle sue passioni.

Antonella Clerici festeggia la mamma con una grande idea: ecco come

Antonella Clerici, dove abita? La villa nel bosco è un sogno

Proprio quando Negli ultimi anni, la Clerici ha dato una vera e propria svolta alla sua vita. Dopo aver lascito Roma (dove torna per lavoro), si è trasferita con la famiglia a Varinella di Arquata Scrivia, nella Tenuta Basini in Piemonte. È qui che la conduttrice ha deciso di mettere su casa e passare il suo tempo libero, quando è lontana dalla televisione.

Una rivoluzione radicale, probabilmente dovuta al compagno Vittorio Garrone. L’uomo infatti possiede un allevamento di cavalli proprio nelle parti di Alessandra. È nella tenuta che la conduttrice vive con il compagno e con la figlia Maelle, avuta con la relazione con Eddy Martens.

La Tenuta è immersa nel bosco, circondata totalmente dal verde e dalla natura. Dalle foto che potete vedere sotto nella galleria, la l’abitazione è molto luminosa. Una luce che passa attraverso ampie vetrate, dove si intravede il portico in legno che si affacciano sul giardino enorme.

Nel grande salotto ci sono due poltrone in pelle nera, oltre che piante e una bella vetrata per dare luminosità all’ambiente. Un’atmosfera rustica, calda e familiare dove potersi rilassare sia nelle belle giornate d’estate e sia in inverno quando piove ed il panorama è imbiancato dalla neve.

La cucina ha lo stesso design delle altre stanze. Dove il calore è dato in particolare dall’arredamento. Vediamo un’isola ed un ampio piano cottura, mentre alle spalle c’è sempre l’immancabile vetrata con scorci di verde.

Antonella Clerici come Pippo Baudo? Hanno una cosa in comune

In una Tenuta così bella e grande non può mancare una palestra dove Antonella si mantiene informa ed allenata. C’è anche una grande piscina in giardino dove tuffarsi e passare un bel po’ di tempo nelle giornate più calde. Ed infine una bella postazione relax non poteva che essere data dal dondolo sempre in giardino.

Impostazioni privacy