Jasmine Carrisi, la proposta stuzzica i fan: pronta a cambiare ‘mestiere’?

Jasmine Carrisi ha avanzato una proposta ai suoi tanti follower per sapere cosa ne pensano. Ecco che cosa ha in mente di fare.

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso continua ad essere molto attiva sui social. La ragazza sta poco alla volta facendosi spazio nel mondo dello spettacolo. Nel suo futuro è sempre centrale la musica, ma adesso è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto.

Jasmine Carrisi
Getty Images

Jasmine Carrisi è la nuova figlia d’arte che si sta prendendo sempre più spazio all’interno del mondo dello spettacolo e nel panorama musicale. La ragazza è stata giudice a The Voice Senior la scorsa stagione, dove è stata uno dei coach insieme al padre Albano Carrisi. La coppia poi è stata sostituita da Orietta Berti.

Ma prima di questa esperienza, la primogenita di Albano e Loredana Lecciso era già molto attiva sui social. Un’attività che continua ancora oggi, dove la ragazza sta cercando di trovare la sua dimensione nel campo delle arti. Sembra proprio che Jasmine l’abbia trovata nella musica, inseguendo le orme del padre.

Questa sua presenza sui social però ha lasciato spazio anche a commenti velenosi. La 21enne infatti è stata attaccato sotto i suoi post Instagram dagli haters. Un evento che accomuna quasi tutti i personaggi dello spettacolo che hanno una certa visibilità.

Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Al bano: la reazione del papà

Jasmine Carrisi apre un canale YouTube? La richiesta ai fan

Nonostante la giovane età, Jasmine è diventata una vera star sui social. Il suo profilo è quasi arrivato a raggiungere la soglia dei 100 mila follower. Instagram è il social preferito per molte ragazza della sua età, dove condividono post e storie di vario tipo.

Anche la Carrisi non è certo da meno. Dopo aver condiviso il nuovo look con i capelli rossi, Jasmine ha condiviso una storia in cui avanza una proposta ai suoi fan. “Ma se aprissi un canale YouTube, cosa vi piacerebbe vedere?”, ha scritto la figlia di Albano e la Lecciso.

Una proposta che stuzzica senza dubbio i suoi fan che sicuramente non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di comunicare con lei e suggerirle nuove cose originali da realizzare. Nel frattempo Jasmine continua la sua attività musicale che le sta dando grandi soddisfazioni.

Jasmine Carrisi e le sue “decisioni sbagliate”: non doveva farlo?

Dopo il successo estivo di Calamite, che l’ha portata ad esibirsi su palchi importanti come i Battiti Live, pochi giorni fa aveva rivelato che sarebbe uscito il suo nuovo singolo. D’altronde, come lei stessa ha rivelato, “la musica è una medicina” e per questo non può farne a meno.

Impostazioni privacy