Jasmine Carrisi e le sue “decisioni sbagliate”: non doveva farlo?

La splendida, nota ed amata Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, conquista i fan con la foto: le sue “decisioni sbagliate”

Jasmine Carrisi e le sue "decisioni sbagliate": la foto conquista i fan
J. Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

È un personaggio noto, affermato e dal grande seguito, Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e di Loredana Lecciso, che continua a conquistare i suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, piattaforma social dove è molto popolare: in questo caso, tra le stories, scherza con le “decisioni sbagliate”. Ma di cosa si tratta in particolare?

La figlia del noto cantautore di Cellino San Marco non smette di far parlare di sé e di allietare le giornate di tutti coloro che la seguono da tempo e con grande passione. Talento, fascino, bellezza, bravura, queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Jasmine e che i suoi fan le riconoscono ed attribuiscono.

Il pubblico a lei legato ed affezionato ben sa della sua passione per la musica, con brani come “Ego” e “Calamite” che hanno ricevuto il plauso del pubblico.

In questa occasione, quest’ultima scherza tra le stories Instagram e fa sorridere, ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi Instagram: arriva la simpatica ‘ammissione’

Non stupisce affatto, dunque, il successo e la popolarità social raggiunta da Jasmine Carrisi, la splendida figlia di Albano e Loredana Lecciso, che ha già avuto modo di dimostrare il proprio talento e che su Instagram spesso condivide attimi e momenti della sua giornata, nonché scatti che sottolineano ed esaltano la sua bellezza.

Andando nello specifico di quanto mostrato in questa occasione, tra le stories presenti sul suo account, si possono notare due scatti, due immagini ravvicinate, con Jasmine intenta a bere e a gustarsi la propria bevanda.

A rendere particolari le immagini, sono le scritte e il testo che compare: nel primo caso si può leggere “io” ad altezza volto della figlia del cantautore di Cellino San Marco, e “overthinking” posto in corrispondenza della bevanda.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Al bano: la reazione del papà

Uno scatto simpatico e probabilmente autoironico che, plausibilmente sarebbe legato ad una sorte di ammissione da parte di Jasmine, forse intenta a pensare troppo e/o ad avere troppi pensieri per la testa, all’incirca la traduzione della parola in questione.

Allo stesso modo, nello scatto successivo, la scritta “io” è posta all’altezza del viso del volto noto, mentre “decisioni sbagliate” si trova in corrispondenza della bevanda.

Jasmine Carrisi e le sue "decisioni sbagliate": la foto conquista i fan
Storie di J. Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)
Impostazioni privacy