Jasmine Carrisi nel mirino di una hater: lei risponde così (FOTO)

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi ha postato uno screen di commenti ricevuti tutti dalla stessa utente. Ecco cosa è successo.

Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)
Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)

Conosciamo bene come la realtà del web sia molto particolare. Sembra proprio che non tutti sappiano usarlo benissimo. Senza regole, molti si permettono di dire e fare cose che nella realtà non farebbero mai. Naturalmente, i personaggi più noti subiscono una certa attenzione. Questa, però, non sempre è positiva.

Internet è un luogo divertente ma anche complesso. Chi ci mette la faccia può incorrere in qualche problema. Conosciamo bene che gli artisti non hanno solo fan ma anche degli haters pronti a gettare veleno. Un rischio che è inevitabile data l’importanza di internet e dei social.

Tutto questo è capitato alla figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi. La giovane cantante ha postato uno screen in cui ci sono dei commenti tutti dalla stessa utente. Qualcosa che ha lasciato un forte senso di perplessità alla ragazza. Ecco quanto accaduto.

Jasmine Carrisi e la particolare vicenda social

Essere un personaggio noto non è facile, la questione diventa più difficile quando si è figli d’arte. Nell’ultimo caso, c’è ancora più interesse da quelli che sono chiamati “leoni da tastiera”. La vicenda che ha colpito Jasmine Carrisi è particolare e che ha lasciato sia lei che i follower perplessi.

La giovane artista ha postato uno screen in cui mostra la “caparbietà” di un’utente. Tanti commenti, non positivi, inaspettati dato che sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. Le parole sono state tutte contro la giovane ragazza. Si riferivano dalle labbra alla testa fino ad arrivare al seno. Insomma, un’utente che non vede di buon’occhio Jasmine Carrisi. Inevitabile la reazione della ragazza che è rimasta molto sorpresa di vedere così tanto accanimento.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi e le sue “decisioni sbagliate”: non doveva farlo? 

Nella storia successiva, Jasmine mostra la sua faccia perplessa con una domanda che si saranno fatti in molti: “Signora, tutto ok?“. Domanda scontata visto sia il tenore che il tenore dei commenti. Una strana vicenda che avrà strappato qualche sorriso sia a lei che ai suoi fan. L’augurio è che finisca così la vicenda e l’utente non vada oltre.

Commenti signora (Instagram @jasminecarrisi)
Commenti signora (Instagram @jasminecarrisi)
Impostazioni privacy