Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Al bano: la reazione del papà

Quel particolare dono della splendida Jasmine Carrisi al papà Albano e la reazione di suo padre: di cosa si tratta nello specifico?

Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Albano: la reazione del papà
J. Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

È un personaggio noto e molto amato, Jasmine Carrisi, la splendida figlia di Albano e di Loredana Lecciso dal grande successo: non tutti sanno di un gesto compiuto qualche tempo fa che rappresenta un significativo dono fatto nei confronti del papà, ma di cosa si tratta?

Talento, bravura, bellezza, e la musica che respira sin da piccola nella sua famiglia, queste sono solo alcune delle caratteristiche legate a Jasmine, sempre più popolare ed amata anche sulle piattaforme social come Instagram.

Non stupisce infatti i tantissimi messaggi di affetto e di stima che arrivano nei suoi confronti da parte di chi la segue da tempo e con costanza. Una famiglia semplicemente straordinaria, quella della Carrisi, che ha un rapporto molto forte e bello con il suo papà Albano, il grande cantautore di Cellino San Marco.

E proprio a proposito del grande artista, tempo fa Jasmine ha raccontato di cosa ha fatto al compleanno del padre: c’entra la musica.

Jasmine Carrisi, cos’ha fatto per il papà Albano durante il suo compleanno?

Cantante di talento e di successo, la straordinaria figlia di Albano Carrisi e di Loredana Lecciso, Jasmine, qualche tempo fa si è raccontata in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, svelando anche un particolare aneddoto molto significativo.

Nel corso della suddetta intervista infatti, dove ha affrontato diversi temi ed argomenti, la bella e brava Jasmine ha spiegato anche di un gesto compiuto per il papà.

Quest’ultima infatti, rispondendo ad una domanda inerente a cosa abbia detto ad Albano circa l’intenzione di fare il suo stello lavoro, ha raccontato: “Qualche anno fa, per un suo compleanno, ho inciso per lui alcune cover in inglese di successi come Nel Sole.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi non ci sta: “Ecco cosa odio di solito”

Jasmine ha anche aggiunto quella che è stata la reazione del padre a tale gesto, ovvero: “Non so se si è stupito di più per la musica o perché non credeva parlassi così bene l’inglese…”

Un gesto davvero particolare che comprensibilmente è stata una piacevole sorpresa per il papà e che di certo fa piacere anche al pubblico, appassionato del talento di Albano e che sta seguendo con grande attenzione ed affetto anche quello di Jasmine.

Impostazioni privacy