Jasmine Carrisi, colpo di testa: così non l’avete mai vista

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha stupito tutti. Ha deciso di mostrarsi così per la prima volta. Ecco cosa ha fatto.

Jasmine Carrisi
Fonte Instagram

I figli di Albano hanno saputo adattarsi bene nel mondo dello spettacolo. Come sappiamo, Romina Carrisi è praticamente ospite fisso da Serena Bortone e il suo “Oggi è un altro giorno”. Anche Jasmine Carrisi sta cercando di farsi spazio soprattutto nel cinema e nella musica. Lei è la prima figlia di Albano avuta con Loredana Lecciso.

Lei è giovanissima, ha 21 anni ha già superato la soglia di 100.000 follower su Instagram. Tale social è molto utilizzato dall’artista che si concede sempre ai propri fan. Un social utilizzato, appunto, per rafforzare maggiormente il legame con i propri fan. Infatti, sui social mostra non solo il suo ambito lavorativo ma anche quello privato.

Proprio in questo caso, ha voluto mostrare qualcosa di se stessa. Una cosa che è letteralmente cambiata e che, a prima vista, avrà lasciato qualcuno senza parole. Andiamo a vedere insieme il colpo di testa fatto da Jasmine Carrisi. Alcuni potrebbero rimanere spiazzati.

Jasmine Carrisi nel mirino di una hater: lei risponde così (FOTO)

Il colpo di testa di Jasmine Carrisi: il look che spiazza

Jasmine Carrisi è una ragazza molto giovane e per questo anche molto social. Instagram è il social che più utilizza anche perché vuole seguire una strada da artista. Ma, in questo caso, ha voluto mostrare un piccolo ma significativo cambiamento. Stiamo parlando del suo colore dei capelli. Infatti, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha deciso di fare un colpo di testa.

Nel post che la Carrisi ha condiviso, i suoi capelli sono completamente cambiati. Ora la tonalità è quella di un rosso tenue. Tale cambiamento è la prima volta che si verifica. I suoi fan sono stati da sempre a vederla in un certo modo, ora invece è davvero cambiata. Un piccolo cambiamento estetico che avrà spiazzato, almeno a prima vista, molti follower. I commenti, però, non sono stati tutti positivi. Sappiamo che Jasmine Carrisi riceve anche delle critiche per il suo presunto utilizzo della chirurgia estetica.

Jasmine Carrisi e le sue “decisioni sbagliate”: non doveva farlo?

Al di là di qualche commento non proprio piacevole, la bilancia pende decisamente sui commenti favorevoli. Molti hanno sottolineato come, la ragazza, stia bene anche con questo nuovo travolgente look. Un colpo di testa che, alla fine, è stato apprezzato per la maggior parte. Cosa che avrà sicuramente fatto piacere alla giovane artista.

Impostazioni privacy