Ludovica, addio al Paradiso delle Signore? Lo scatto social preoccupa i fan

Uno dei personaggi preferita dai fan de Il Paradiso delle Signore abbandona la soap italiana? Il post sui social preoccupa i telespettatori.

Il nuovo scatto di Giulia Arena sta facendo preoccupare i fan della soap opera italiana. Dopo quella foto pubblicata dall’attrice poche ore fa alcuni telespettatori si stanno chiedendo quale sarà il destino di Ludovica.

Il paradiso delle signore Ludovica, Giulia Arena

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore continua ad essere seguitissima dal pubblico di Rai Uno che non vuole perdersi le vicende dei protagonisti e della protagoniste che girano intorno al grande magazzino milanese. La soap opera ha debuttato sul piccolo schermo nel 2015 e intrattiene milioni di persone ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Come alcuni sapranno, le prime due stagioni sono andate in onda in prima serata su Rai Uno. Solamente dal 2018 il format è cambiato: da serie televisiva è passata a soap opera, con episodi quotidiani, ambientati tre anni dopo gli eventi che avevano portato alla morte di Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno.

L’attuale sesta stagione è ambientata nel 1962 dove al centro c’è sempre l’atelier di moda. In queste settimane vediamo Agnese cercare di separare la figlia Tina da Vittorio Conti. Ma una delle storie d’amore che sta facendo appassionare di più il pubblico è quella tra Ludovica e Marcello.

Il Paradiso delle Signore, segreto di Gloria in bilico? Rischio concreto

Il Paradiso delle Signore, la minaccia per Ludovica e Marcello: qual è il loro futuro?

Qualche ora fa Giulia Arena ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole moltissimi fan della soap opera italiana. L’ex Miss Italia ha condiviso la foto all’interno del set nei Teatri di posa Videa di Roma, dove avvengono le riprese del Paradiso delle Signore.

“Fine set”, ha scritto la Arena. Ma presumibilmente è un modo per comunicare ai fan che le riprese della giornata sono terminate. Per quanto ne sappiamo, infatti, il personaggio di Ludovica continua ad essere tra i protagonisti della soap opera. A dir la verità in queste settimane sta vivendo un bel po’ di dinamiche.

Sappiamo bene che Ludovica è innamoratissima del barista Marcello. Ma la loro relazione che ha subito parecchie difficoltà è minacciata però dalla madre di lei, Flavia Brancia. La donna ha accettato falsamente questa storia della figlia, ma auspica per lei un uomo di un altro ceto sociale.

Il Paradiso delle Signore, lo scatto in topless fa davvero sognare

Per questo motivo l’ha fatta conoscere al rampollo Ferdinando di Torrebruna, interpretato da Fabio Fulco new entry nel cast. L’uomo farà di tutto per conquistare Ludovica, anche perché rimarrà colpito dalla sua bellezza e dalla forte somiglianza con la moglie defunta.

Impostazioni privacy