Il Paradiso delle Signore, segreto di Gloria in bilico? Rischio concreto

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Gloria sarà protagonista. Il suo segreto potrebbe essere svelato. Ecco cosa accadrà.

Gloria, Il Paradiso delle Signore
Gloria, Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore incanta puntata dopo puntata. Una serie targata Rai che ha riscosso tantissimo successo. Non a caso, i fan cercano sempre anticipazioni che facciano comprendere cosa aspettarsi dai nuovi episodi. All’interno della serie ci sono tantissime personalità. Tanti protagonisti che portano alla luce moltissime vicende che non annoiano mai.

Nei giorni passati abbiamo visto il colpo di scena di Ludovica e il radicale cambiamento di idee da parte di Tina. In questi giorni, invece, vedremo protagonista Gloria e le sue vicende. Gloria Moreau, interpretata da Lara Komar, ha un passato molto tormentato e che portato con se dei segreti. Questi, però, potrebbero rischiare di essere divulgati.

Ora, Gloria, è capocommessa ma prima era ostetrica. Quando svolgeva questo lavoro prese una decisione delicata. Dovette scegliere tra un bambino e sua madre, Gloria scelse di salvare la vita alla donna perché il bambino era troppo piccolo. L’ostetrica subì pesanti conseguenze da quella azione, venne denunciata. Tale fatto, l’ha spinta a lasciare, di notte. suo marito Ezio e sua figlia Stefania. Perché aveva paura che tale situazione ricadesse anche su di loro. Quindi, Stefania non ricorda sua madre. Ma tale segreto potrebbe presto essere svelato.

Il Paradiso delle Signore, dietro le quinte accade di tutto: il video inaspettato

Il Paradiso delle Signore: il segreto di Gloria sarà svelato?

Gli appassionati sapranno, dunque, del segreto di Gloria. La donna quando è arrivata al Paradiso ha rivisto il suo ex. Dopo un’accesa discussione, l’uomo ha dato il suo consenso alla donna di stare, seppur in modo marginale, vicino a Stefania. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Nelle ultime puntate, Gloria ha dimostrato un grande amore verso Ezio. Dall’altra parte, però, non vuole in alcun modo essere un ostacolo per il matrimonio di Ezio e Veronica.

Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)

Come ben sappiamo, però, le cose potrebbero cambiare presto. I colpi di scena, sia per questa vicenda sia per altre, sono sempre dietro l’angolo. Per gli appassionati, dunque, non resta che aspettare i prossimi episodio e vedere se Gloria cercherà di riconquistare la sua famiglia.

Impostazioni privacy