Paradiso delle Signore, Agnese vuole dividere Tina e Vittorio

Paradiso delle Signore è in onda anche questa settimana con tante nuove trame interessanti e nel frattempo di vedere le puntata scopriamo cosa succede la prossima settimana.

Paradiso delle Signore
screen tv

Si torna a parlare della grande soap opera di Rai Uno che come ogni giorno torna in onda anche oggi con una nuova puntata che continua a riscuotere un grande successo da parte de pubblico che ormai tratta i protagonisti come se fossero della famiglia.

Nell’attesa quindi che la settimana finisca con le trame adesso in corso, noi facciamo un passo in avanti e scopriamo in parte che cosa ci aspetta principalmente la prossima settimana.

In particolare pare che al centro dell’attenzione ci sarà proprio Agnese che preoccupata per la figlia Tina, cercherà di dividerla da Vittorio Conti con cui ormai è nata una vera laison: ma entriamo nello specifico.

Paradiso delle Signore, la verità viene a galla: gravi conseguenze

Paradiso delle Signore, Vittorio e Tina si lasciano andare alla passione

Paradiso delle Signore rinnova sempre il successo giorno dopo giorno con le varie puntate che vanno in onda su Rai Uno nel pomeriggio della settimana, ma entriamo nello specifico della anticipazioni.

Si comincia con Vittorio e Tina che vengono sorpresi da Roberto in un momento di intimità a cui segue anche la confessione di Conti sul loro bacio, sospetto che negli ultimi giorni ha avuto anche Agnese madre di Tina. I due giovani infatti si lasciano andare alla passione, ma questo accrescerà la preoccupazione di Agnese che pur di allontanare la figlia da Vittorio contatterà Sandro che si ritroverà faccia a faccia con Tina dopo tanti mesi di lontananza.

Nel frattempo Veronica farà molto preoccupare la figlia Gemma per via del suo comportamento strano, il tutto infatti sarà confermato dalla conversazione che lei per caso riuscirà ad ascoltare tra la madre e Gloria scoprendo finalmente la verità. La giovane però non riuscirà a sopportare di vedere la madre stare male e proprio per questo contatterà Gloria con una lettera.

Al Paradiso inizia la collaborazione tra Beatrice e Dante che porterà i due ad essere sempre più vicini, il contratto con gli Americani però continua a no convincere Umberto e pare vederci lungo visto che ben presto lui e Vittorio capiranno l’inganno, lo stesso che scoprirà anche Beatrice ingannata dallo stesso Romagnoli.

Il Paradiso delle Signore, lo scatto in topless fa davvero sognare

Infine Adelaide affronta con grande preoccupazione il suo interrogatorio con il magistrato inseguito al quale prenderà una decisione davvero inaspettata.

Impostazioni privacy