Il Paradiso delle Signore, lo scatto in topless fa sognare: l’avete riconosciuta?

Una grande protagonista de Il Paradiso delle Signore ha lasciato tutti di stucco. Una foto in topless che ha fatto sognare in molti. L’avete riconosciuta?

Il Paradiso delle Signore
Fonte Foto Instagram

La soap di casa Rai, Il Paradiso delle Signore, continua a stupire. Ogni episodio è davvero molto atteso e seguito con le novità che non mancano mai. Ad aggiungere valore anche un cast di altissimo profilo che non può che aiutare il tutto. Per questo motivo, nel corso del tempo, la soap ha richiamato sempre un certo interesse nei telespettatori.

Tutto l’ambiente della soap ha convinto pienamente. Il successo non è affatto casuale e, soprattutto, non è stato scontato. Per questo motivo, la serie procede spedita sostenuta da un pubblico che tende a non perdersi mai una puntata.

Un cast fatto da tantissime personalità e anche tanta bellezza. Tra le tante protagoniste c’è Dora, interpretata da Mariavittoria Cozzella. Lei è stata protagonista di un post sul suo account Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Uno scatto in topless che ha fatto sognare tutti i suoi più accaniti fan.

Il Paradiso delle Signore, crisi tra Ludovica e Marcello: colpa di Fabio Fulco

Il Paradiso delle Signore, Mariavittoria Cozzella stupisce tutti: fan in delirio

Siamo sempre più spesso abituati a vedere su Instagram degli scatti incandescenti. La cosa, poi, stupisce quando questo avviene da una personalità che non è diffonde certi scatti. Possiamo dire che lo scatto di Mariavittoria Cozzella ha lasciato tutti senza parole. Una foto in topless che non poteva che generare forte stupore.

Ovviamente, le parti sensibili sono state coperte perché la politica di Instagram è molto severa in questo caso. Infatti, nel caso il social notasse parti sensibili in vista allora ci sarebbe il ban dell’account. Ovviamente, questa è una cosa a cui molti stanno attenti. Non a caso, la didascalia dell’attrice fa riferimento proprio alla riga messa per oscurare determinate parti.

Il Paradiso delle Signore clamoroso indizio: uno dei protagonisti esce di scena

Insomma, l’attrice ha davvero stupito tutti. Non a caso i commenti sono stati tantissimi e di apprezzamento totale. Una vera esplosione proprio perché lo scatto è stato inaspettato. Diciamo che, dopo lo scatto, Mariavittoria Cozzella non si è fatta apprezzare solo per il talento e la bravura ma anche per una bellezza davvero incredibile.

Impostazioni privacy