Il Paradiso delle Signore, clamoroso addio: l’inaspettata rottura

Il Paradiso delle Signore è pronto a ritornare dopo la settimana di pausa. Tante le anticipazioni per il rientro della soap targata Rai.

ludovica-marcello-il-paradiso-delle-signore

Dopo una settimana di pausa, il Paradiso delle Signore ritorna con tante dinamiche pronte a mostrarsi al pubblico. Il rientro sarà caratterizzato da tantissime situazioni lasciate in sospeso. I telespettatori hanno atteso una settimana ma ora vogliono vedere come evolveranno le tante ingarbugliate vicende.

I protagonisti della puntata di questo lunedì 3 gennaio saranno vari. I riflettori saranno puntati su Vittorio e Umberto con i loro progetti. Ludovica e Marcello che prenderanno una decisione dolorosa ma necessaria. E, in ultima battuta, ci saranno una decisione importante per Tina. Andiamo ora a vedere insieme nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore, una gaffe che ha del clamoroso: non sfugge nulla

Il Paradiso delle Signore: rientro col botto

Al rientro, gli spettatori, vedranno nuove situazione. I protagonisti festeggeranno l’ingresso del 1963. In prima battuta, ritroveremo un Vittorio sereno. Convinto che il nuovo anno sia positivo. Anno in cui vorrà mettere in pratica tante sue idee. Soprattutto per quanto riguarda il Paradiso Market. Il prodotto sarà disponibile anche in edicola. Vedremo se questo progetto darà i frutti sperati.

Si passerà a Ludovica e Marcello che si separeranno. Intanto, Flavia tornerà a Milano. La madre di Ludovica non sa della sua relazione. Dall’altro canto, la ragazza sente che la mamma possa non accettare la relazione con il barista. Così, per tenere il tutto nascosto, deciderà di separarsi momentaneamente. Lontananza, però, che potrebbe peggiorare il loro rapporto, anche in vista del ritorno di Roberta. Tale “vuoto” potrebbe permettere alla Pellegrino di riconquistare Marcello.

Il Paradiso delle Signore, clamoroso indizio: uno dei protagonisti esce di scena

Per quanto riguarda Tina, prima di Natale aveva detto no all’operazione. Ora, però, le cose sembrano cambiate. La ragazza ha deciso di operarsi per tentare di salvare la sua voce. L’evento dovrebbe verificarsi la settimana successiva. La puntata si chiuderà con Salvatore. L’uomo sembra aver riconquistato il cuore di Anna e avrà in dono un disegno da parte di Irene.

Impostazioni privacy