Romina Carrisi ha una gemella? Lo scatto non lascia dubbi

Romina Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power. Proprio la mamma ha mostrato delle foto con una persona cara. La somiglianza è lampante, ha una gemella?

Giorno dopo giorno, Romina Carrisi si sta affermando sempre più nel mondo televisivo. Lo sta facendo non come figlia di ma come Romina Carrisi. Cosa che non può portare tanto orgoglio alla sua famiglia.

Romina Carrisi
Fonte GettyImages

Gli affezionati sapranno che è possibile trovarla quasi quotidianamente nel programma Oggi è un altro giorno. Poco tempo fa è mancata dal programma perché positiva al Covid. Ma anche in quei momenti ha trovato rifugio in una speciale tecnica. Cosa che ha colpito davvero. Superato questo periodo è ritornata in trasmissione. Lei fa parte degli “affetti stabili”. Questi sono degli ospiti semi fissi che supportano in maniera importante la conduttrice.

Sappiamo come sia una dei figli della celebre coppia Albano e Romina Power. Un post della madre ha attirato l’attenzione. La cantante ha fatto gli auguri ad una persona molto speciale. Persona che, però, ha una somiglianza abbastanza evidente con Romina Carrisi. Tale cosa ha fatto scatenare tutti gli affezionati portandoli ad interrogarsi se la Carrisi abbia o meno una gemella. Vediamo insieme se è così.

Romina Carrisi, è tornata single? “Ho smetto”

Romina Carrisi ha una gemella?

Romina Power è una delle leggende della musica italiana. In coppia con Albano ha fatto innamorare tantissime persone. Sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista sentimentale. Loro due hanno segnato un’epoca e ancora oggi continuano a farlo. Non è un caso che i due siano ritornati insieme in ambito musicale. Cosa che ha fatto gioire tantissimi fan della coppia. Romina, però, è anche molto attiva sui social. Sul suo Instagram vanta ben 232.000 followers. Dimostrazione di essere una leggenda senza tempo.

Sul suo profilo condivide praticamente di tutto. Dalla sua vita musicale a quella privata fino al suo passato. Come non citare la foto dedicata alla figlia Ylenia Carrisi. Insomma, Romina Power ha creato un legame davvero molto forte con i suoi followers. Ad attirare l’attenzione, ora, è un post che richiama Romina Carrisi. La richiama perché la protagonista della foto somiglia molto alla Carrisi.

Che lavoro fa Romina Carrisi? Segue il primo amore del padre

La protagonista del post, oltre a Romina Power, è Patty Paillette. La cantante americana ha voluto farle gli auguri di buon compleanno. Lei è un nome molto noto nel mondo dell’ottica ed ha una certa somiglianza con Romina Carrisi. Naturalmente non è la sua gemella ma alcuni tratti sono davvero simili. Cosa che ha stupito in molti.

Impostazioni privacy