Romina Carrisi, è tornata single? “Ho smesso”

Su Instagram, Romina Carrisi ha ricevuto una domanda particolare. La sua risposta non lascia spazi ad interpretazioni. Ecco cosa ha detto.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (GettyImages)

Romina Carrisi si sta sempre più ritagliando uno spazio importante in televisione. La figlia di Al Bano e Romina sta dimostrando di saperci fare. Come ben sappiamo, è possibile ritrovarla nel programma Rai, “Oggi è un altro giorno”. Lei fa parte dei cosiddetti affetti stabili. Questi sono dei superospiti semi fissi che danno supporto alla conduttrice Serena Bortone.

I più attenti, però, avranno notato negli ultimi giorni la sua assenza. Il motivo è davvero tremendo. Riguarda il Covid e, proprio pochi giorni fa, Romina ha fatto sapere l’esito del suo ultimo tampone. Un periodo, dunque, che la sta mettendo davvero a dura prova. Ma lei, tramite social, sta dimostrando tutta la sua forza e come si stia aiutando tramite una speciale tecnica.

Dato il periodo, la Carrisi passa molto tempo sui social. Soprattutto sul modulo che da la possibilità ai fan di fare delle domande. Proprio su un particolare quesito, la Carrisi ha dato una risposta secca e che non lascia il minimo spazio interpretativo. Andiamo a vedere insieme a cosa ha “rinunciato” Romina Carrisi.

Romina Carrisi e il momento toccante in diretta: c’entra sua sorella Ylenia

Romina Carrisi è fidanzata? La risposta non lascia dubbi

I fan, quando hanno la possibilità di fare domande, cercano sempre di stuzzicare il personaggio noto. Come possiamo immaginare, non restano solo nel campo del noto ma cercano di scoprire molti aspetti privati. Indubbiamente, la vita sentimentale di un personaggio noto innesca sempre una certa curiosità. Ed è proprio su questo punto che un fan della Carrisi ha voluto spingere. Il follower non ha usato giri di parole ma è andato dritto alla meta. Le ha chiesto, semplicemente, se fosse fidanzata.

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere Romina Carrisi. Una ragazza che si è dimostrata sempre con un carattere decisamente forte. Anche in questo caso ha dimostrato di essere decisa e non rifugiarsi in scappatoie dialettiche. Alla domanda, ha risposto con un secco: “No, grazie. Ho smesso“. Il tutto con una foto in cui si vede la scritta “Ultimi romantici” e la canzone scelta per la storia è quella di Vasco Rossi “Incredibile romantica“.

Romina Carrisi, il messaggio malinconico: è un addio o un arrivederci?

Da come abbiamo visto, la risposta data dalla Carrisi non lascia molti dubbi. Al momento ha altre cose a cui pensare, soprattutto salute e impegni professionali. Probabilmente, in questo moment, l’amore per la Carrisi non è esattamente nei suoi piani.

Impostazioni privacy