Romina Carrisi, il dramma continua: la speciale tecnica che la sta aiutando

Romina Carrisi sta vivendo un periodo molto problematico. Le difficoltà sono tante ma sta superando il tutto con una speciale tecnica. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere Romina Carrisi. Lei, come molti sapranno, è la quarta figlia di una delle coppie più storiche del panorama musica: Al Bano e Romina Power. Ora, Romina è spesso presente nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. In una puntata ha ricordato anche una persona scomparsa a lei molto casa. Ultimamente, però, la sua assenza si è notata e come.

I fan della trasmissione e di Romina si sono interrogati su cosa stesse accadendo.  Questo perché, nella trasmissione, ci sono i cosiddetti “affetti stabili“. Questi sono ospiti praticamente fissi e che supportano l’attività della conduttrice. Lei è una di questi. Proprio per questo motivo, la sua assenza si è notata particolarmente.

Purtroppo, la sua assenza è dovuta a qualcosa di molto grave. Infatti, Romina Carrisi è risultata essere positiva al Covid. Questa storia va avanti da molti giorni e proprio ieri ha voluto comunicare l’esito di un altro tampone. Non ha comunicato solo l’esito ma anche una speciale tecnica che l’ha sta aiutando in un periodo non affatto semplice. Andiamo a vedere insieme le ultime sulle sue condizioni e qual è la tecnica che sta svolgendo per migliorare il suo umore.

Oggi è un altro giorno ‘addio’ a Romina Carrisi? La rivelazione

Dramma Covid per Romina Carrisi: come sta adesso

Sappiamo bene come, specialmente negli ultimi giorni, i contagi da Covid sono aumentati in maniera preoccupante. Tantissime le persone colpite, sia quelle comuni sia quelle del mondo dello spettacolo. La situazione di Romina Carrisi, però, è ancora più tremende. Serena Bortone ha annunciato pochi giorni fa la positività della Carrisi. Ad inizio settimana, però, sembravano che le cose stessero per cambiare. Infatti, Romina ha postato l’esito negativo ricevuto tramite tampone rapido.

La giornata di ieri l’ha gettata di nuovo nello sconforto. Questo perché, dopo il molecolare, ha scoperto di essere ancora positiva. Fa sapere a tutti, però, che il suo umore è in ripresa e stabile. Inoltre, per aiutare l’umore sta svolgendo ad una speciale tecnica. Stiamo parlando della danza. Ha sottolineato nella sua stories Instagram di ballare in continuazione. Una tecnica che ha affermato funzionare.

Romina Carrisi ha un ammiratore segreto? Il dono fa pensare

Come possiamo immaginare, fortissima apprensione nei fan. La Carrisi ha fatto sapere, inoltre, che nella giornata di domani ci sarà un altro molecolare. Insomma, non resta che attendere la giornata di domani e augurare che, per la Carrisi, ci sia la fine di questo periodo difficile e problematico.

Impostazioni privacy