Che lavoro fa Romina Carrisi? Segue il primo amore del padre

Figlia di Albano e Romina Power, ecco che cosa fa oggi Romina Carrisi. Ha la stessa passione che aveva il padre.

Romina Carrisi (Getty Images)
Romina Carrisi (Getty Images)

Romina Carrisi è la quarta figlia nata dal matrimonio tra Albano e Romina Power. E’, infatti, arrivata dopo Ylenia, Yari e Cristel. Esattamente come i suoi fratelli, anche lei è molto legata alla sua famiglia ed ai genitori che l’hanno sempre aiutata e sostenuta nelle sue scelte professionali.

Come lei stesso ha raccontato, Romina ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori, arrivata nel 1999 dopo la scomparsa della sorella maggiore Ylenia. Una vicenda che ancora oggi rimane misteriosa e che ha destabilizzato la sua vita.

Nonostante un carattere forte, la piccola di casa Carrisi ha abusato di sostanze stupefacenti. Una vicenda difficile che, per fortuna, si è buttata alle spalle. Adesso è una donna serena ed è pronta per affrontare nuove avventure professionali.

Che lavoro fa Romina Carrisi?

La vita per Romina non è stata sempre semplice, tanto che la grande notorietà dei genitori l’ha spinta a trascorrere del tempo negli Stati Uniti dove ha lavorato come commessa e cameriera. Ma è proprio qui che ha sviluppato le sue passione ed ha messo in pratica i propri talenti.

La quartogenita di casa Carrisi-Power l’abbiamo vista partecipare in diversi talk show come opinionista e far parte dell’edizione del 2005 de L’Isola dei famosi. Ma le sue passioni, in questi anni, hanno preso il sopravvento tanto che ha iniziato a metterle in pratica una ad una.

Romina, infatti, ha messo in pratica il suo amore per la recitazione, che era lo stesso anche del padre, protagonista in diversi film musicarelli. La figlia di Albano e Romina, infatti, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e anche ad un episodio di Don Matteo.

Ma le sue passioni non sono legate solo alla recitazione. Infatti è anche modella, scrittrice e pittrice. Ha all’attivo ben sei mostre fotografiche e la pubblicazione di alcuni volumi a sua firma di poesie.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, la denuncia social: “Orribile violenza”

Oggi è impegnata come “affetto stabile” nel programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Un’avventura iniziata lo scorso anno e che oggi al vede tra le protagoniste di una rubrica all’interno del talk show.

Impostazioni privacy