Ylenia Carrisi, quel segreto dal passato: non lo sapeva nessuno (FOTO)

Romina Power ha condiviso su Instagram alcune passioni che aveva Ylenia Carrisi. Un segreto che in pochi sapevano.

Ylenia Carrisi (Instagram @_albanoeromina)
Ylenia Carrisi (Instagram @_albanoeromina)

La cantante americana, Romina Power, è ancora oggi molto amata. Sul suo profilo Instagram condivide sempre curiosità sulla propria famiglia. Si lascia andare ai ricordi passati e lo fa svelandoli ai suoi fan. Nell’ultimo post pubblicato ha condiviso dei piccoli segreti di Ylenia Carrisi.

Molti conosceranno il misterioso caso di Ylenia Carrisi. La sua scomparsa, ancora oggi, è fonte di tanti interrogativi. Da giovane è stata protagonista come valletta di alcuni programmi. Fino a quando, il primo gennaio 1994 cambiò le vite della famiglia Carrisi e Power.

Per questo motivo. il ricordo postato da Romina Power è dolceamaro. Probabilmente, la cantante americana, in questo modo prova ad alimentare la piccola fiammella di speranza. Cosa che, per lei, non si è mai spenta. Il suo ricordo ha svelato anche alcuni segreti della giovane ragazza.

Ylenia Carrisi e le passioni svelate da Romina Power

L’Instagram di Romina Power non è solo luogo di tanti ricordi. La sua attività social mostra molti lati della propria vita personale. Così da permettere ai 227mila follower anche di conoscerla pienamente. Quindi, non solo da quello musicale e professionale. Ed ecco uno dei motivi per cui, ancora oggi, è davvero amata e apprezzata.

In questo ultimo caso, la Power ha postato una foto di Ylenia Carrisi in cui la si vedeva scolpire. Un piccolo segreto che in pochi conoscevano. La didascalia elenca tutte le passioni della giovane ragazza. La mamma sottolinea come amasse tutte le forme d’arti. Non solo la scultura ma anche la scrittura, la pittura e la fotografia. Insomma, sembrava proprio che avesse ereditato la tradizione della cultura dai propri genitori.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, 27 anni fa l’ultima chiamata: cosa è successo?

Una piccola curiosità che fa capire come Ylenia potesse intraprendere una strada simile a quelle dei genitori. Grazie al post di Romina Power, i più affezionati hanno conosciuto qualcosa in più di Ylenia Carrisi. A dimostrazione, anche, di una grande connessione tra la cantante americana e i propri fan. Tra like e commenti, naturalmente, il post è stato molto apprezzato.

Il segreto di Y. Carrisi (Instagram @rominaspower)
Il segreto di Y. Carrisi (Instagram @rominaspower)
Impostazioni privacy