Romina Power, ‘maltrattata’ in diretta: il video fa infuriare i fan

Un video spuntato sui social sta facendo infuriare i fan di Romina Power. La cantante era stata protagonista di un battibecco con un conduttore. 

Romina Power

L’ex moglie di Albano Carrisi è molto seguita sui social. La cantante, nonostante siano passati diversi anni di carriera, continua ad essere molto amata dalle persone che la supportano in ogni progetto artistico di cui fa parte. Un sostegno che dimostrano in qualsiasi situazione, anche in quelle più scomode.

Romina Power e Albano Carrisi sono stati una parte fondamentale delle storia culturale e musicale di questo paese, e continuano ad esserlo. Un successo ed una carriera che li ha portati a farsi amare da tantissime generazioni, tanto che ancora oggi sono sulla cresta dell’onda.

A differenza dell’artista pugliese, la Power è molto attiva sui social. Romina infatti non manca mai di interagire con i suoi fan e pubblicare scatti nostalgici che appartengono al passato. Una coppia che ha fatto sognare milioni di persone, sia per il loro matrimonio che per quanto riguarda la sfera professionale.

Dopo vari anni in cui la Power e Carrisi sono stati distanti, i due sono tornati a parlarsi ed esibirsi insieme in televisione e nei palchi in giro per l’Italia e all’estero. Romina vive tra Cellino San Marco e Roma, anche se spesso va in America. Ma il loro amore è iniziato negli anni Sessanta ed è stato al centro dell’attenzione mediatica.

Romina Power, l’aneddoto sulla suocera Jolanda spiazza il pubblico

Romina Power e Albano Carrisi: i primi anni d’amore

In molti sanno che l’amore tra il cantante pugliese e l’artista statunitense è scoppiato sul set della pellicola del 1967 Nel sole. Da quel momento fecero coppia fissa, sia per quanto riguarda la sfera privata che quella professionale. Una sintonia che era visibile in ogni momento.

Il loro amore fu coronato il 26 luglio 1970 quando decisero di convolare a nozze. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli a cui sono sempre stati molto legai: Ylenia, misteriosamente scomparsa nel 1994, Yari, Cristel ed infine Romina. Una storia d’amore tra Albano e Romina che oggi è finita.

Nel 1974, all’apice della loro popolarità, furono intervistati da Arnoldo Foà. Nell’occasione scoppiò un battibecco tra il conduttore e la Power. “Quando si vede una bella donna insieme ad un uomo, viene da dire ‘ma guarda quella donna meravigliosa con che razza di schifo di uomo va in giro’, ha detto Foà a Romina riferendosi ad Albano.

“Dipende dai punti di vista. Invece di guardare come uomo e donna bisogna guardare come coppia”, ha risposto la Power. “No mai io stavo scherzando, anche perché lui non è neanche bruttino, anzi è bellino: alto, aitante e robusto”, ha detto il conduttore ironizzando.

Poi il conduttore ha proseguito chiedendo a Romina quali fossero le sue ambizioni: “Fare la moglie, fare la donna, la cantante, l’attrice, vivere o fare la compagna di Albano e cantare con lui?”. La risposta di Romina non si è fatta attendere: “Fare un po’ di tutto”, ha chiosato.

Al Bano e Romina, che imbarazzo: “Ma non lo fa nessuno? (VIDEO)

“È anche intelligente – ha detto Foà – pensavo di trovare una donna stupida e invece no”. “Pensavi di trovare qualcuno al tuo livello con cui parlare”, ha sentenziato Romina. Un’intervista che non è piaciuta ai fan della cantante che hanno criticato pesantemente quell’intervista, dando del “maschilista” al conduttore.

Impostazioni privacy