Al Bano e Romina, che imbarazzo: “Ma non lo fa nessuno?” (VIDEO)

Al Bano e Romina si sono esibiti durante Una Voce per Padre Pio ma la loro esibizione non è andata proprio benissimo. Ecco cosa è successo.

Al Bano e Romina (GettyImages)
Al Bano e Romina (GettyImages)

Ieri sera è andato in onda su Rai 1 Una Voce per Padre Pio che ha visto tanti ospiti sotto la conduzione di Mara Venier. Una occasione di musica ma anche di tanta beneficenza che è l’obiettivo principale della manifestazione.

In una delle esibizioni, quella che riguarda Romina e Al Bano le cose non sono andate proprio bene. Si è creato un clima di forte imbarazzo che non ha comunque impedito all’esibizione di concludersi.

Durante la canzone è successo qualcosa che raramente siamo abituati a vedere. Un qualcosa che avrà dato certamente fastidio la cantante di Cellino San Marco ma che non ha cambiato la situazione. Nonostante il sollecito di Al Bano le cose sono continuate esattamente come sono iniziate.

Al Bano e Romina: l’imbarazzante situazione

Si sa, non sempre le esibizioni dal vivo vanno bene. Il segno dei tempi si fa sentire quando i cantanti hanno di fronte un pubblico che non li segue. Questo è esattamente quello che è successo durante la prestazione canora di Al Bano e Romina.

Sono stati chiamati a cantare una canzone, quella scelta è stata “Ci sarà” se l’esibizione è stata buona, non si può dire lo stessa della risposta del pubblico presente. A metà prestazione, Al Bano si accorge di una certa freddezza e richiama il pubblico dicendo “Ma non canta nessuno?” Evidente il dispiacere per un pubblico troppo passivo.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano non ci sta e attacca: “Ecco di chi è la colpa”

Dopo il richiamo, qualcuno ha provato a canticchiare la canzone ma nulla di così eclatante. Alla fine l’esibizione è andata avanti e si è conclusa nei migliori dei modi. Ma siamo sicuro che il cantante pugliese non avrà preso bene la passività del pubblico anche se era fatto da persone che magari non ascoltano quel tipo di musica.

Impostazioni privacy